|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non è tanto questione di questo o quel wb, siamo tutti grandi e certi flame li sappiamo evitare senza problemi, è che quella è pubblicità (anche nella sign)
ciao!
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Perche' Lunasio o altri 2/3 utenti che stanno qui non facevano/fanno pubblicita'????? Ci sono 2 utenti che hanno persino la foto dell' Ibris nell' Avatar Dai su stai scendendo nel ridicolo Byez
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Nessuno qui ti ha offeso, Stig non si era nemmeno rivolto a te! Chiudiamo la questione perfavore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi altero quando la gente mi prende in giro!!! sta scendendo nel ridicolo non e' un'offesa ma si sta ovviamente arrampicando ![]() ![]() ![]() Allora chiamate un moderatore e vediamo se da oggi in poi Sugo dovra' starsi zitto e non postare altrimenti la sua signature crea pubblicita' oppure il Sig. Stigma dovra' farsi leggermente di piu' gli affari suoi tutto qui nessuna offesa ma non sta parlando con dei bambini ![]() ![]() ![]() Byez
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Va be lasciamo stare mi sono piu' che stufato di sti discorsi penso che qui ognuno e' libero di pensare, se io metto nella sign che il D-Uranium e' il piu' bello e potente del mondo non penso che con la mia Sign posso influenzare alcune persone dato che qui (spero) che tutti siamo dotati di un cervello per pensare e prende delle decisioni che vogliono loro! Byez
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
e no qui ti sbagli......
allora dovrei togliere anche a7v8x (farei pubblicità ad asus) r9700 (pubblicità ad ATI) ect ect.... IO NON HO DETTO NULLA SULLA SIGN DI SUGO. MI RIFERIVO A QUELLO CHE AVEVA SCRITTO! Come r9700 è in bianco, lunasio è scritto in rosso.... non ho mica scritto comprate lunasio perchè è meglio..... ora segnalo la discussione al mod... meglio kiudere! ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Kumalo, il problema non è quello della sign che riporta questo o quel wb, anche io ho lunasio e ybris in sign, ma solo perchè li ho comprati e li uso, prima infatti non li avevo e in sign non c'era nulla. Come dice riki allora tu pure fai pubblicità ad asus, intel e via dicendo, giusto?
Il fatto è che sugo nella sua sign fa pubblicità a un sito commerciale (che sembra essere suo - vedi il profilo), lo pubblicizza pure nei messaggi, e questo non si fa. Quote:
Ok il link nel profilo, ma nient'altro è ammesso, se vuoi ti posto l'estratto del regolamento. Vedi cmq di esprimerti con termini meno offesi/offensivi perchè qui nessuno sta litigando e d'altra parte non mi va di sentir dire che prendo in giro la gente o che sto scendendo nel ridicolo.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 18-07-2003 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' niente da fare ci godete proprio a mettere flame tra la gente!!!! Se tu non mettevi quella faccina con scritto SPAM non eri contento, non ti sentivi realizzato nella tua buona azione......nessuno ha pensato alla pubblicita' di SUGO, nessun mod ha pensato e/o e' intervenuto, pero' quella faccietta era indispensabile!!! Inutile parlare tanto non capite!!!! Sembra che ci godete a riprendere uno o l'altro utente!!! te l'ho detto se ti sta antipatico parliamone e risolviamo!!!! Tutto qui!!! Offensivo io???? Va be ti chiedo scusa!!! finiamola qui davvero
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora,
premesso che quello si sugo non e' spam ma pubblicita' velata, non vedo la necessita' di combattere i mulini a vento puntando il dito su sign e altre caz*atine varie.. e vale per tutti. Un conto che e' gli utenti, soddisfatti di un dato prodotto, lo consigliano ad altri utenti. Un conto e' che chi ha fatto stock di un certo tipo di prodotto lo consigli alla prima occasione che gli si presenta. E' un po' come la frase "Oste, com'e' il vino che ce dai??" In questo caso e' pubblicita', mi spiace Kumalo. Niente flame, niente litigi tra suocere e niente code di paglia. I flame tra fazioni di waterblock devono rimanere un ricordo, qui si discute in amicizia sulle proprie impressioni. Per quanto riguarda la sign, i link e le pubblicita', studiamo un po' il regolamento e cerchiamo di interpretarlo in modo razionale, non puntiglioso o viceversa. Con questo, qui si chiude, mi spiace per Laj.. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.