|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Perchè EXPLORER.EXE mi ciuccia tutta la CPU?
Quote:
non so cosa sia la connessione primaria e secondaria, potresti essere + chiaro. grazie |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Re: Perchè EXPLORER.EXE mi ciuccia tutta la CPU?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
sei stato chiarissimo, grazie
ma ho controllato ed era gia impoostato su secondary |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Ok. Io avevo lo stesso problema: praticamente dopo qualche tempo che usavo WinMx il sistema rallentava sino a non permettermi di fare più niente e avevo risolto in questo modo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
L'ultimo service pack risolve il problema
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
Comunque nel mio caso se non ho risolto almeno ho ridotto la frequenza del problema sostituendo "dialer control" con "anti dialer" Poi ho notato che se avviavo la connessione da una icona esportata sul desk top (di accesso remoto) explorer impazziva, mentre avviando il collegamento con iexplorer tutto funzionava. Mah ?!? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Se quando si termina l' esplorer.exe si spegne il pc non è normale, c'è qualcosa che non va, perchè fa semplicemente sparire le icone del desktop e la barra comandi, ma i processi rimangono in piedi e winmx lavora ancora.
cmq non credo sia dovuto all'nforce, io ho un kt400 e mi fa ogni tanto sta rogna, ma a periodi, a volte anche 3 o 4 volte al giorno, altre volte per 2 settimane tutto ok. non so + nemmeno io |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
non voglio fare il solito NO-LOGO, però certo che da quando c'è XP non hanno fatto che emergere un sacco di grane, poi è bello, per carità. mi sorprende che non abbiano ancora fissato definitivamente il problema, in effetti dopo aver installato il service pack il problema capita lo stesso anche se meno
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..hai ragione, l'ho provato ed ho riscontrato quello che sostieni tu.. l'unica cosa è che per far ricomparire icone e barra dei comandi bisogna eseguire explorer.exe. così tutto torna a funzionare normalmente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.