Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2003, 11:31   #21
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
se non conosci star trek...ehehe

la galassia è divisa in 4 quadranti noi siamo nell'alfa il delta e moolto distante e inesplorato....si conoscono poche razze una di queste sono i borg...cyborg mezzi esserei viventi mezzi macchina che si divertono ad assimilare le varie specie nell'universo e farle diventare come loro....

ora che lo sai...bhe sono affari tuoi...tu verrai assimilato
gas77 è offline  
Old 13-07-2003, 11:51   #22
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "gas77"

se non conosci star trek...ehehe

la galassia è divisa in 4 quadranti noi siamo nell'alfa il delta e moolto distante e inesplorato....si conoscono poche razze una di queste sono i borg...cyborg mezzi esserei viventi mezzi macchina che si divertono ad assimilare le varie specie nell'universo e farle diventare come loro....
Capito...!

Quote:

ora che lo sai...bhe sono affari tuoi...tu verrai assimilato
che pauraaaaaaa!
cmq io mi farei una grattatina!
ehehe
ciauz!
Old 13-07-2003, 11:52   #23
cianfrinato
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
Bello! Finalmente si parla del mio paesello!

Ma appropò.....di cosa stiamo parlando?
cianfrinato è offline  
Old 13-07-2003, 12:21   #24
ioechipo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originally posted by "cianfrinato"

Bello! Finalmente si parla del mio paesello!

Ma appropò.....di cosa stiamo parlando?

alle 14 leggi sul gazzettino www.gazzettino.it di pordenone tutta la storia!

p.s. pure io sono di pordenone
ioechipo è offline  
Old 13-07-2003, 12:21   #25
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

bha della fine della tua civiltà

apparte gli scherzi si parla di avvistamenti ufo...
gas77 è offline  
Old 13-07-2003, 13:08   #26
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Iscritto dal: Jun 2001
Dal Gazzettino

NOSTRA REDAZIONE

Hanno la pelle grigia, scavata da rughe profonde che li fa assomigliare a bambini invecchiati troppo precocemente, e una testa grande e ovaleggiante. Dal viso non manca niente: due enormi occhi scuri, una bocca sottilissima e un naso appena riconoscibile. E' così che appaiono gli alieni di razza grigia immortalati dalla macchina fotografica di un giovane pordenonese che, durante una delle sue tante visite alla loro astronave, ha avuto la fortuna, o meglio, il privilegio di scattare. Nessuna parola, con gli alieni la comunicazione avviene per via telepatica: sguardo fisso nell'obiettivo e clic, il primo piano è servito.

Ma per poterli vedere, tutti gli altri comuni mortali dovranno attendere l'uscita del primo volume della collana di libri sugli ufo che il professor Antonio Chiumiento sta per ultimare. Venticinque anni di ricerche e documentazioni raccolte in 400 pagine che racconta la storia delle centinaia di avvistamenti studiati e verificati in tutta Italia. Per la precisione, sono oltre 1.200 gli episodi indagati da Chiumiento nella sua lunga caccia agli ufo, la stragrande maggioranza dei quali accaduti proprio nel Nordest.

E perché proprio quassù? La ragione, stando a quanto l'ufologo pordenonese ha deciso di rivelare, dopo quasi sette anni di segretissimi studi, sarebbe molto semplice: è nella Pedemontana pordenonese, a poca distanza dalla base Usaf di Aviano, che gli alieni avrebbero posto il loro quartier generale. Due basi sotterranee, insediate ben prima dell'arrivo dei militari statunitensi, lontani pochi chilometri l'una dall'altra e nascoste da un boschetto. Storie "dell'altro mondo", che Chiumiento riferisce per conto terzi. Non è lui, infatti, l'"Unto" dagli alieni, chiamato ad avvicinarsi alle insondabili verità extraterrestri. Il testimone oculare è un giovane operaio della provincia di Pordenone (sulla cui identità il professore ha preferito mantenere il massimo riserbo), che dal febbraio 1997, quando aveva 24 anni, frequenta gli alieni "residenti" nelle basi della Pedemontana ma provenienti, a suo dire, da un pianeta che non fa parte del sistema solare. Un fatto eccezionale, del quale il giovane decise di mettere al corrente quasi subito anche il professor Chiumiento, insegnante della sorella.

«Lì per lì, - racconta Chiumiento - mi avvicinai a questo come a tutti gli altri casi già incontrati in precedenza con atteggiamento cauto: dovevo fare le mie indagini. Ma con il passare del tempo, mi sono reso conto che quello non era un episodio isolato e che il ragazzo meritava credibilità». A convincere l'ufologo sono state soprattutto le testimonianze fotografiche: «Immagini uniche al mondo - giura Chiumiento -, sulla cui autenticità vale la perizia di genuinità dei negativi effettuata dall'ingegner Uliano Monti». Le foto sono state scattate in parte nelle basi sotterranee, dove il giovane ha detto di avere visto tante gallerie e un hangar pieno di navicelle spaziali, e in parte dall'astronave a forma triangolare, che lo avrebbe portato a zonzo tra Marte, Giove e Saturno.

E' durante una di queste gite che l'amico terrestre degli alieni, sempre secondo il racconto riferito da Chiumiento, avrebbe assistito al rapimento di un giovane uomo ad opera di un altro ufo triangolare. «Di quell'episodio - spiega il professore - esiste anche una documentazione fotografica. Ma non la inserirò nel mio libro, perché gli alieni non vogliono che sia divulgata: hanno paura che possa succedermi qualcosa. Posso solo dire che il fatto è avvenuto in Europa». Di cose da raccontare, Chiumiento ne avrebbe un archivio intero. Come il progetto secondo il quale, a sentir parlare il suo giovane amico, gli alieni vorrebbero creare una razza ibrida combinando il loro Dna con quello umano. «Gli esperimenti sono già cominciati - si limita a dire il professore -: gli alieni hanno prelevato dei campioni di sperma al ragazzo. Inoltre, non escludo che lo stiano controllando: tempo fa, dopo uno starnuto, dal naso gli è uscito un corpo estraneo che abbiamo fatto analizzare al Centro Ricerche Aerospaziali di Pomigliano d'Arco. Una cosa stranissima, ci è stato risposto. Forse, aggiungo io, un impianto alieno».

Quanto basta, insomma, per riempire la sceneggiatura del prossimo film di Spielberg. In realtà, se lo augura lo stesso Chiumiento, che però avverte: «Io sono un matematico e non ho mai visto nulla di strano, ma sono certo che questi non sono soltanto il frutto di un sogno ad occhi aperti».

Luana de Francisco
Linux&Xunil è offline  
Old 13-07-2003, 13:08   #27
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Quote:
Originally posted by "ioechipo"

alle 14 leggi sul gazzettino www.gazzettino.it di pordenone tutta la storia!

p.s. pure io sono di pordenone
Gli alieni abitano sotto i piedi dei pordenonesi: per la precisione, in due basi sotterranee realizzate nei pressi dell'Aerobase Usaf di Aviano. E' la tesi sostenuta dal professor Antonio Chiumiento, che dopo sette anni di studi e verifiche attorno al caso di un giovane operaio della provincia di Pordenone, che sostiene di essere diventato amico degli alieni della Pedemontana, ha deciso di rompere gli indugi e di raccontare l'ultima avvincente storia sugli ufo avvistati nel Nord-Est.

Una vicenda "corredata" da una ricca documentazione fotografica, che il giovane dice di avere realizzato durante le sue frequenti visite al "quartier generale" degli alieni e nei viaggi compiuti a bordo della grande astronave che lo ha portato a zonzo per lo Spazio.

DROGATI! secondo me queste vuole farsi i soldi come monica lewisky!
io negli ufo ci credo ma quando queste xsone dicono queste cose è assurdo... quest'uomo ha detto di aver fatto delle foto, xkè nn ce le fa vedere?
Old 13-07-2003, 13:12   #28
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Se il tipo ha le foto che le tiri fuori...
Linux&Xunil è offline  
Old 13-07-2003, 13:17   #29
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

bhe magari non sono fotogenici.....

ma come si fa a credere a na cosa simile
gas77 è offline  
Old 13-07-2003, 13:20   #30
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "Linux&Xunil"

Se il tipo ha le foto che le tiri fuori...
Non ci vuole molto a fare dei falsi.

Sta storia è uguale alle altre centomila: soldi.

Il tipo ha architettato una discreta mossa pubblicitaria per il suo libro, mi pare evidente.

Nel nordest venderà qualche centinaoi di copie in più, probabilmente.
Grem è offline  
Old 13-07-2003, 13:23   #31
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Quote:
Originally posted by "Grem"

Non ci vuole molto a fare dei falsi.

Sta storia è uguale alle altre centomila: soldi.

Il tipo ha architettato una discreta mossa pubblicitaria per il suo libro, mi pare evidente.

Nel nordest venderà qualche centinaoi di copie in più, probabilmente.
Bhe , se le pubblica almeno possiamo vedere se sono dei falsi.
Ti ricordi il video dell 'autopsia dell alieno dell area 51?
Linux&Xunil è offline  
Old 13-07-2003, 13:24   #32
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:

Bhe , se le pubblica almeno possiamo vedere se sono dei falsi.
Ti ricordi il video dell 'autopsia dell alieno dell area 51?
Era un falso.
Carlo Rambaldi in persona lo smascherò.
Grem è offline  
Old 13-07-2003, 13:27   #33
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Non lo sapevo...
Linux&Xunil è offline  
Old 13-07-2003, 13:27   #34
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

già..la storia del telefono credo vero??
gas77 è offline  
Old 13-07-2003, 13:37   #35
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Al tempo non seguii tanto il caso, ma mi sembra di ricordare che nel filmato si vedeva una presa della corrente o telefonica tedesca mentre l'autopsia avrebbe dovuto essere stata fatta in USA.
Old 13-07-2003, 13:42   #36
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

non sono sicuro di ricordare bene ma cmq mi sembra che c'era un telefono sul muro che non poteva esserci xche quel modello fu inventato anni dopo...
gas77 è offline  
Old 13-07-2003, 13:50   #37
Linux&Xunil
Senior Member

L'Avatar di Linux&Xunil

Me lo sto scaricando adesso per rivederlo.
Linux&Xunil è offline  
Old 13-07-2003, 14:01   #38
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Quote:

già..la storia del telefono credo vero??
si si il telefono appeso al muro che si vede dietro al medico che effettua l'autopsia sull'alieno!
era un telefono appeso al muro che in quel periodo ancora nn c'eranoooooo!
che ridere!
Old 13-07-2003, 15:10   #39
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originally posted by "ioechipo"

americani e alieni sono in accordo

BadMirror è offline  
Old 13-07-2003, 15:24   #40
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:

Me lo sto scaricando adesso per rivederlo.
mi dici da dove lo posso scaricare?
thefrog è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP