|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Che al cuo non si comandi è vero. È altresì vero che non necessariamente bisogna lasciarsi comandare da lui. Diciamo che è possibile che ognuno pensi ai fatti propri
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
è moooolto difficile cambiare però si può migliorare
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
un saluto di prova da un ipaq h3950
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: è vero che "al cuore non si comanda"?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Al cuore non si comanda. Poi si può cercare di eseguire un override con il cevello, ma comandarlo proprio no
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non si comanda..ma puoi "tenerlo a bada".
Spesso è dura, ma come per tante cose buttarsi giù non serve a niente, bisogna cercare qualcosa che ci coinvolga e ci distragga. Non vale la pena rincorrere una persona per così tanto tempo.
|
|
|
#28 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io l'ho sempre comandato senza problemi
mai patito pene d'amore in 29 anni (anzi a dirla tutta non mi osno mai innamorato
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Non e' che al cuore non si comanda, e' che al cuore non si vuole comandare! Nel caso in esame beh... dopo 10 mesi o tenti l'attacco finale o e' inutile rimanere a sbavare, in quei mesi sai quante ne avrebbe potute trovare? Cmq vallo a capire l'inconscio, il bimbo vuole io gioco e solo quello, non c'e' rimedio, cosi' e' e' cosi' rimane pure a 99anni!
Per me volendo al cuore si comanda, (non me la menate con "non hai mai conosciuto l'amore perche' senno' mi cadono le OO ok?") dopotutto sono ben altre le sofferenze da sopportare nella vita! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Al cuore per fortuna non si comanda, puoi decidere di non ascoltarlo e dare retta più alla ragione, ma per quanto ti puoi sforzare non si riesce a comandare le emozioni..
Ma anche il cuore si stufa di aspettare però eh |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Secondo me è male puntarsi su una persona e dire di esserne "innamorato" a tal punto di aspettare 10 mesi solo lei....
Bho, io fossi in voi mi distaccherei un po e ne cercherei altre... non credo che nella tua città ci sia solo lei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

///
/// Sehnsucht