|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Quote:
Ok ma allora perchè negli altri post è offerto intorno ai 200€? Vabbè, cmq dopo averci fatto i conti scendo con il prezzo a 240€, non vendibili separatamente, preferenza consegna a mano, scambio eventualmente con 3650 più conguaglio mio. Ah, cmq di fotocamere per il 7210 ne esiste solo un modello. Adesso con il regolamento dovremmo esserci. Fine.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
si, ora come regolamento ci siamo. peccato che non smembri però.. up per te!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io il 7210 me lo terrei volentieri e venderei solo la cam ma poi non arrivo coi soldi a prendere il 3650, preferisco spenderli in vacanza!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Un uppettino....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Un altro uppettino....
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao, a me interessa il 7210, non la telecamera perchè ho già un 7650. Se non sbaglio c'è chi cerca solo tutto quello, quindi alla fine potresti vendere tutto ugualmente... Solo con il prezzo dovremmo metterci d'accordo. Posso spendere 170 eur o compreso le spese per vaglia o bonifico, e quelle di spedizione (quindi diciamo un netto di 160-165 euro). Fammi sapere. Ciao e grazie Zeldaup |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Di dove sei?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove abiti?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Messaggio per CarletX:
Dove abiti? Non ci si riesce a fare una consegna a mano? Cos'è il j+3?
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Sono di Milano. Puoi farmi sapere? Posso pagare con bonifico o vaglia anticipato e tu puoi spedire con posta celere. L'unica cosa, devo rientrare in quella cifra totale che ti dicevo nel mio precedente post. Ciao ZELDAUP |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se smembri e mi fai un buon prezzo per la cam ci posso fare un pensiero. se zeldaup è interessato e ci potessimo trovare potresti fare una sola spedizione, poi io e lui ci troviamo
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
lascio per la cam se nn scendi di prezzo..se decidi di limare mandami un pvt
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
è quella compatibile col 6100,vero?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
no scusa non avevo fisto la location
lascio
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Per me andrebbe bene. Importante è che lui si pronunci al più presto. Io devo partire tra una settimana ZELDAUP |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Allora smembrando e limando posso fare
165 il cell 65 la cam per la consegna potrei venire a milano o mandare qualcuno, oppure possiamo trovarci in un posto comodo per tutti, ma non so dove abita kingvisc, boh? Anche io parto il primo agosto quindi ho una discreta fretta. Resta il fatto che o vendo tutto in blocco o niente, come ho sempre detto che me ne faccio per esempio della cam da sola? Fate sapere
"Ora è impossibile spegnere il computer" Ultima modifica di bryn : 22-07-2003 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Per me va bene. Io vivo a Milano city L'ufficio dove lavoro è vicino la Stazione Centrale, quindi comodo se tu dovessi venire in treno. Solo qualche info, visto che non sono riuscito a ricavarle dal tuo post: il telefono è in ottime condizioni, o la scocca e il display sono rovinati? La garanzia è della nokia italia? Il telefonino presenta quei fastidiosi difetti (circa l'audio distorto e il fruscio) tipici dei primi 7210? Aspetto una risposta in merito e se è tutto ok - e kingvisc prende la cam - possiamo vederci al più presto per concludere. Ciao ZELDAUP |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Allora:
Verrei in treno quindi per me sarebbe molto comodo. Il telefono ha ancora 17 mesi di garanzia ed è italia, con scontrino e tutto il resto. Il display è senza graffi mentre c'è una piccola crepa sulla scocca sul fondo del cell (nella cover posteriore) per il resto è ok. Posso anche mandarti delle foto via email se vuoi. In conversazione non mi ha mai dato problemi, solo raramente se vogliamo esser pignoli ha fatto un rumore tipo disturbo subito prima di prendere la linea, ma credo che siano difetti di instradamento delle reti e comunque non pregiudica in alcun modo la chiamata, che è sempre risultata di ottimo livello. Nel complesso è un buon telefono. Ah, la cam è stata usata 5 volte per altrettante foto, poi messa via. E' nuova e non ha nessun problema. Questo per la precisione. Spero di essere stato sufficientemente esaustivo. Ciao!
|
|
|
#40 |
|
Member
|
se è una piccola crepa come scrivi te, direi che va tutto bene. Per puro scrupolo, visto che lo vorrei regalare alla mia ragazza, mandami qualche foto, se non ti dispiace ([email protected]) .
Ma per me va bene comunque.... Adesso tocca confermare a Kingvisc ed è cosa fatta. Ciao ZELDAUP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.