|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Semplicemente complimenti.
Se finisco di sbavare magari dopo aggiungo qualcosa |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Con un buon raffreddamento sulle memorie potrebbe anche arrivare ad essere il migliore...
complimenti comunque!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
dato che hai voglia di spendere fai che prendere il nuovo maxtor SCSI, li qualche punto lo prendi di sicuro, tanto sono solo 800 euro.......
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
se fare tutto questo costasse una cifra decente, non ci sarebbe bisogno di cambiare i componenti così spesso....infatti è x questo che la tecnologia costa!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
ricetta
Prendete uno spicchio d'aglio, tritate tutto con un po d'olio e mettete a soffriggere nel core. aggiungete la pancetta abbrustolita nella Prometeia ed infine coprite con la pasta(silicea) e mettete a gratinare nel case.
Dopo aver pagato le 400 euro di bolletta Enel, chiamate i vigili del fuoco e spegnete il tutto. Domanda: "dopo aver raggiunto i 25000, hai rimesso i tubi nel radiatore della macchina?" HE HE :-))))) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Re: ricetta
Quote:
HAHAHAHAHAHAHA! TROPPO LOL
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LoL...
Occhio ragazzi, i complimenti per Carnany sono il minimo. Ottimo lavoro, davvero un tizio con le palle. :-O |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
davvero un tizio con le palle e con i soldi !!
comunque siamo in vetta anche in queste cose grazie a lui ,complimenti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Complimenti per il lavoro
MA come han fatto ad andare più in alto ancora??? Ovviamente ci sono delle ottimizzazioni, ma a questo avrà pensato anche lui. In attesa del PIV3200 e delle PC4000 a questo punto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Datemi i dindini che poi fare 25000 pnt al 3dmerd01 risulta quasi una banalità.
Cmq bravo a Carnaby, sarà scialaquatore, ma è bravo nn c' è che dire E sempre motivo d' orgoglio essere tra i top ten. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Eppure chi è arrivato secondo ha la sch video clokkata meno rispetto al nostro italiano???
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
come mai non vedo dissipatori sulle ram della radeon? se metteva i dissip anche lì era meglio no?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
il perchè non ha attaccato dissipatori nelle ram?
Il radiatore della macchina non aveva più tubi da stacchare!
he he! comunque un risultato davvero sorprendente, effettivamente con qualche dissi in ram forse... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
MegaPower
Non ho veramente parole............
Il fatto che ci sia o meno la stabilita' non credo che importi tanto dato che cmq qui si cercava il record estremo...(non credo che alla ferrari F2003-GA gli facciano fare il ciclo urbano ::: Veramente un sistema MegaPower con le contropalle COMPLIMENTIIIIIIII |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
25000 !!! eccomplimentiii !.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
per fare questi record,devi avere pazienza, esperienza, bravura e anche certa disponibilità econmica (un sitema del genere insieme a quei componeti costa parechio).
Complimenti!!! sei l'eroe di tutti gli appassionati d'overclock d'Italia! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
GRAZIE A TUTTI !!
Grazie a tutti di cuore per i complimenti,mi fate venire voglia di riprovarci
Ma veniamo a qualche piccolo dettaglio. Prima di tutto una premessa. La mia passione nel giocare a 3DMark e' nata dai tempi del 2k...quella per l'OC dai tempi dei 486... si parla di moltiii anni fa' Anche se le due cose vanno in simbiosi tra' le due c'e' una grande differenza.Nel 3DMark si estremizza il concetto di Oc (parlo di chi cerca i numeri).Non basta tirare fuori Mhz,bisogno trovare il giusto equilibrio tra' stabilita'(per quello che si vuole fare) e prestazioni massime,cercando anche l'ultimo settaggio che possa dare quel qualcosa in piu .Credetemi non e' affatto facile parlare di Oc massimo con tutto il sistema a "stecca"!! tenendo conto che il tutto deve macinare decine e decine di 3DMark,non bastano 5 minuti Il sistema e' abbastanza costoso,ma non ho comperato tutto da un giorno all'altro(mia moglie mi avrebbe gia' cacciato di casa da tempo!! ),come molti di voi il mio e' un continuo upgrade,vendi e aggiorni,questo non toglie che ci si smena sempre dei gran soldi,ma bene o male si riesce a rimanere aggiornati.Oltre a questo,devo ringraziare alcuni rivenditori che mi trattano con un occhio di riguardo La mia gavetta e' passata cmq dai dissipatori aria modificati con ventole sempre piu' rumorose al water cooling alle peltier,fino ad arrivare ai Prometeia,un percorso lungo e travagliato. Ma veniamo al sistema. Ovviamente in questa cfg non mi posso permettere di fare un Lan Party ma cmq in questa cfg il Pc rimane acceso ore e come detto sopra macina decine di 3DMark.Mi posso permettere ore di gioco (UT2K3) ma in questo caso tengo la macchina a 4Ghz e la 9800 a 520/380 e tutto fila liscio. Vorrei anche aggiungere (per i + maligni ) Che non bastano un paio di Prome per arrivare a tanto. Dietro c'e' veramente tanto ma tanto lavoro oltre che innumerevoli problemi da risolvere. La prima volta che ho provato ad avvicinare lo scambiatore del prome alla 9800 mi e' venuto da ridere!!! quasi impensabile...ma ho detto quasi...Mi sono dovuto costruire una piastra da agganciare alla scheda con un buon appoggio e un ottimo sistema di coibentazione..solo questo mi ha rubato un paio di settimane di lavoro e prove!Non voglio annoiare Al prox bench |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sei un grande, niente da dire
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ankora complimenti
ben fatto ottimo anke il tuo record con la 4200 se nn ricordo male BYEZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma adesso pensi di fare qualcosa per la dissipazione delle ram ?
Hai visto mai che riesci a sdalire ancora un po' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

ma cmq in questa cfg il Pc rimane acceso ore e come detto sopra macina decine di 3DMark.
) Che non bastano un paio di Prome per arrivare a tanto. Dietro c'e' veramente tanto ma tanto lavoro oltre che innumerevoli problemi da risolvere. La prima volta che ho provato ad avvicinare lo scambiatore del prome alla 9800 mi e' venuto da ridere!!! quasi impensabile...ma ho detto quasi...Mi sono dovuto costruire una piastra da agganciare alla scheda con un buon appoggio e un ottimo sistema di coibentazione..solo questo mi ha rubato un paio di settimane di lavoro e prove!