|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che le ho guardate tutte, anche se una volta mi ero accorto di questo genere di errori, ma credo che basti contattare telfonicamente o via e-mail per avere la cifra esatta sollevando queste scritture assurde.
Oora è più chiaro! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ehh si.... ci avevo pensato anche io che bastava contattarli per avere la cifra esatta, ma a tuttoggi nessuna risposta, ripeto e sottolineo non voglio insinuare che non siano affidabili, ma tutto ciò mi lascia perplesso quando devo pagare in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato adesso i prezzi della i950 della i550 e della i470d ed il cambio valuta è corretto cioè 1€=1936,27 delle amate lire. Puoi contattare avendo il numero verde 800-17-89-62. dragsw ci sei? dimmi gli articoli, altrimenti che chiedo che non ne trovo nella situazione che mi hai indicato? Poi non ti arrabbiare perchè domani non telefono! Mi dici quali sono gli articoli che non ti quadrano?( non voglio scorrere tutto il listino!) per curiosità domani provo a telefonare anche se non sono interessato e poi posto la risposta. Non è per difesa di nessuno o attaccoa qualcuno ma almeno ci togliamo questi dubbi! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Dani non sono arrabbiato era una esclamazione per dire che l'ho fato via mail ma non ho avuto risposta.
Però credo anche il perchè infatti non ho badato che i caratteri usati mi hanno tratto in inganno quello che sembra 200 in realtà è 280, bastava che facessi una semplice addizione, insomma ho sbagliato tutto, così i conti tornano. Maledetto caldo mi sta facendo uscire di testa Ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora non telefono. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Grazie mi hai aperto gli occhi, questo caldo mi sta dando alla testa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok ho ordinato la stampante ed una mf da 256Mb
ora non mi rimane che incrociare le dita !!!!! Quando mi arriva provvedero a farvi un resoconto il + possibile completo!!! ciao a presto jam |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.