|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
piccolo promemoria bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
esatto
tu con la tua pctv puoi registrare in MPEG-1 o MPEG-2 le trasmissioni che vedi e poi puoi masterizzare i filmati in formato VCD o SVCD e vederli su un lettore dvd da tavolo.
La qualità dipende dalla potenza del tuo PC. Se hai un PC recente puoi ottenere in MPEG-2 dei filmati di discreta qualità paragonabile a una buona VHS. buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
Vorrei riversare le mie vhs su dvd cercando di ottenere la massima qualità possibile, considerato lo stato iniziale delle vhs non eccellenti. Dopo aver letto diversi interventi, il sito di papero rosso ect, ero propenso ad optare per la hauppauge wintv go, per tre fattori essenziali 1) perchè sembra che per l' acquisizione da vhs abbia meno problematiche rispetto ad altre pctv 2) per il supporto drivers....ed un terzo di natura economica ![]() Mi rimangono dubbi in relazione a : a) acquistare wintv go o wintv go2 rispettivamente con conexant Bt 878 e bt 811-CX23881. Non vorrei che 881 in quanto "nuovo" sia affetto da BUG. In proposito avevo aperto questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=617506 b) in alternativa, quale pinnacle mi consigliate per acquisizione da vhs |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
aggiungo anche questa : Terratec Cinergy 400 TV Stereo
Stereo TV on your PC Remote control for TV software and other applications Timer-controlled recording in VCD, SVCD or DVD format Time-delayed playback of a running recording (in VCR software) Video recording using common compression methods (DivX, etc.) SVHS and video input for external devices Station search with automatic station identification Multi-station preview for all available stations Interactive high-speed videotext with page cache Cable- and satellite-enabled TV tuner chipset >Chipset Phillips SAA 7134 sembra che acquisisca a 720*576 se avete info ... ![]() Ultima modifica di MaxT : 11-02-2004 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.