|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mamma mia raga.. sembra che non avete mai visto un polipo...
ok, ok, questo è un po + cresciuto del normale... ma vive dai 2000 ai 3000 metri di profondità... si sa che a quelle profondità ci sono animali simili.. e Dio solo sa quanti altri che non conosciamo... è stato sbattuto a riva dalle onde, succede una volta ogni cent'anni (si diceva che era successo nel 1896 se non sbaglio).... non vedo dove sia il problema, e non capisco lo stupore generale... e non capisco perchè la stampa titoli "MOSTRO MARINO"[/siz] quando è un polipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
eh sì, è solo un polipetto... :o
...e io che pensavo che fosse un polito di 15 metri... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
L'effetto di 3 Cuba Libre di seguito è uguale
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
io sono preoccupato: il fatto che sia morta significa che è vulnerabile all'acqua. Ciò espone la Stirpe ad un grave pericolo, ben sai quali forze si annidavano nell'ombra in attesa di una simile notizia.:eek Spero stia solo fingendo. Il tizio con la faccia blu che rimette nell'angolo dell'inquadratura sulla foto in prima pagina del "Resto del Frammassone" mi dice che non è così: quella LOMAGHIUSA è morta. Dio ci scampi dagli orsenigo. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
è come se io vedessi un leone in Italia e lo chiamassi mostro xkè quì non ce ne sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ci sono più cose in mare che in cielo e in terra non lo dicevano mica così per dire.
A vedere le foto sembrerebbe un calamaro gigante putrefatto, ma non mi stupirei se qualche baleniera avesse scaricato in mare i "ritagli" di una balena.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
lovecraft come jules verne
"la "cosa" apparve, muovendosi a fatica e brancolando goffamente emettendo un suono disgustoso, come di qualcosa che stesse diguazzando nell'acqua. La sua mole era enorme e gelatinosa (...) la sudicia mole del mostro s'afflosciava in acqua e ne riemergeva schiumando, allungandosi e torcendosi (...) un fetore senza nome, quello di mille tombe scoperchiate si diffondeva nell'aria accompagnato da una "voce" tremenda (...) il grande Cthulhu usciva. Il grande Cthulhu era uscito. (...) Ciò che si innalza può sprofondare. Ciò che è sprofondato può risorgere. Esseri mostruosi vegliano e sognano nella profondità delle loro dimore. E la rovina si sta infiltrando nelle ignare città degli uomini".
Da "Il richiamo di Cthulhu" di Howard Phillips Lovecraft, 1928 uhmmm.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
per me è un mostro perchè è grosso e brutto...
considerarsi che l'unico animale che mi fa paura, schifo, impressione è la medusa...!! ![]() ![]() quello è un parente, anche se non stretto, quindi mi fa parecchia impressione....! ![]() considera che io non sono sub, ma i miei bravi 5 m di profondità a un centinaio di metri dalla riva li raggiungo.... ora, vabbè che siamo nel Mediterraneo e non corriamo pericoli del genere, ma se un giorno dovessi andare in vancanza in Australia??? o in Messico?? e chi se tuffa!!!! ![]() ![]() ![]() (vabbè che lì i problemi sono gli squali....! ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Re: lovecraft come jules verne
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: lovecraft come jules verne
Quote:
![]() ![]() però la porta della città segreta si dovrebbe trovare nel pacifico, cmq...! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
oh, non ci fate caso, oggi mi sento bastian contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
somiglia al big mac di mcdonalds :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.