Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2003, 07:29   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Decisamente si...
Ma mi manca il mio affetto verso tizia , che l'affetto di tizia verso me.
Non so come spiegare... Mi manca l'amare più dell'essere amato , mi mancano sentimenti , emozioni , che soggiornano in me , più che quelli che mi arrivano da chi ama...
Mi manda il dare me stesso... più che il ricevere...

Ciaozzz
Old 04-07-2003, 07:33   #22
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "CYRANO"

Decisamente si...
Non so come spiegare... Mi manca l'amare più dell'essere amato , mi mancano sentimenti , emozioni , che soggiornano in me , più che quelli che mi arrivano da chi ama...

Ciaozzz
Gia..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 07:41   #23
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
Quote:
Originally posted by "Maxmel"

è che con tante tempeste avrei proprio bisogno di un porto sicuro al quale ritornare ogni tanto per ripartire con nuovo vigore...
bellissima

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Arajein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 07:44   #24
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:

Decisamente si...

Ciaozzz
Ci hai beccato in pieno ragazzo
L'amore, è un mix talmente torcibudella che può anche non essere ricambiato, non è necessario.
Il bello è amare non essere amati
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 07:44   #25
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quando anche gli amici ti fanno male come è successo ieri... sì, mi manca l'affetto.
Old 04-07-2003, 07:49   #26
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

per quanto mi riguarda non è tanto una mancanza di affetto, ma è la costante presenza femminile a mancarmi. Io da single ci sto abbastanza bene, ma quando sto insieme ad una ragazza che mi vuole bene mi sento più completo.... è bello amare ed essere amati, ma penso anche che i periodi dove si sta "da soli" sono molto utili. equilibrio come in tutte le cose.

ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer
ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe
Old 04-07-2003, 07:50   #27
Simon82
Senior Member

Quote:
Originally posted by "ciccillover"

Quando anche gli amici ti fanno male come è successo ieri... sì, mi manca l'affetto.
Ormai ci sono abituato agli amici che danno solo delusioni..
Old 04-07-2003, 08:24   #28
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originally posted by "Arajein"

per quanto mi riguarda non è tanto una mancanza di affetto, ma è la costante presenza femminile a mancarmi. Io da single ci sto abbastanza bene, ma quando sto insieme ad una ragazza che mi vuole bene mi sento più completo.... è bello amare ed essere amati, ma penso anche che i periodi dove si sta "da soli" sono molto utili. equilibrio come in tutte le cose.
Anche a me succede la stessa cosa.
Old 04-07-2003, 08:32   #29
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originally posted by "Simon82"

Ormai ci sono abituato agli amici che danno solo delusioni..
Che t'hanno combinato?
Old 04-07-2003, 09:01   #30
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

bravo cyrano... hai detto benissimo.
non per rifare la vittima, ma io la carenza d'affetto la sento da una vita.
principalmente per la mancanza di una donna ma nn solo x quello.
diciamo che e' sempre stato il mio piu' grande problema.
anche stamattina.. parcheggio la macchina e vedo nella macchina di lei dei borsoni.. ultimamente e' sempre abbronzata, allora ho pensato subito che praticamente andra' in qualche bel posto tutti i week end, col suo "nuovo" lui.
bella botta al cuore.. a pensare alla fortuna di quel fortunato. e pensare che io ste fortune nn le ho praticamente mai avute in 27 anni.
poi alla fine ti fai forza, te ne sbatti i cogl**ni e vai avanti. pero' e' proprio dura. e il tempo passa.
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:04   #31
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Idem.

Non resisto più, che vita di m.....
Old 04-07-2003, 09:19   #32
Simon82
Senior Member

Quote:
Originally posted by "ciccillover"

Che t'hanno combinato?
Ormai la mia non e' piu' una compagnia... alcuni elementi hanno rovinato tutti con invidie e ipocrisie che tutti hanno assorbito e ora fanno parte del loro agire quotidiano, poi il fatto che tutti si sono fidanzati non comporta certo un buon futuro all'unico (IO) single..
Old 04-07-2003, 09:20   #33
Simon82
Senior Member

Quote:
Originally posted by "PentiumII"

Idem.

Non resisto più, che vita di m.....
Hai sintetizzato in parole povere il mio pensiero..
Old 04-07-2003, 09:45   #34
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Tutti ti dicono che arriverà, arriverà....
Ma se non hai certi "requisiti" col cavolo che arriverà, soprattutto se passano gli anni...
Almeno io la vedo così...
Old 04-07-2003, 09:50   #35
Crysania
Member

L'Avatar di Crysania

Iscritto dal: Mar 2003
Decisamente si !!sarebbe triste se no..tutti ne abbiamo bisogno chi + chi meno...è la cosa + bella da ricevere..ma anche dare..si insomma amare...
Crysania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 09:52   #36
Arajein
Senior Member

L'Avatar di Arajein

Quote:
Originally posted by "PentiumII"

Tutti ti dicono che arriverà, arriverà....
Ma se non hai certi "requisiti" col cavolo che arriverà, soprattutto se passano gli anni...
Almeno io la vedo così...
ognuno ha i suoi "requisiti" e caratteristiche... bisogna solo trovare un'altra persona con caratteristiche simili con la quale si va d'accordo. so che non è facile, ma non è impossibile.
resta comunque il fatto che l'attrazione fisica è la prima cosa... ma è anche possibile che apprezzando una persona per come è dentro si possa apprezzare anche ciò che magari prima piaceva poco.

Old 04-07-2003, 09:52   #37
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
cazzarola in un attimo sto thread è degenerato in un thread di disperazione! forza ragazzi che l'affetto lo si trova in tante, tante altre cose, non solo nelle donne e mi sento di dire anche non solo negli amici! io in questi momenti ho imparato prima di tutto ad amare me stesso, a fare cose che facevano stare bene solo ed esclusivamente me stesso
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:01   #38
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originally posted by "Arajein"

ognuno ha i suoi "requisiti" e caratteristiche... bisogna solo trovare un'altra persona con caratteristiche simili con la quale si va d'accordo. so che non è facile, ma non è impossibile.
resta comunque il fatto che l'attrazione fisica è la prima cosa... ma è anche possibile che apprezzando una persona per come è dentro si possa apprezzare anche ciò che magari prima piaceva poco.
Trovare una persona con caratteristiche simili??
Ma che schifo!
Spero proprio di no, altrimeni sono messo male...
Ciao
Old 04-07-2003, 10:22   #39
anonimizzato

Si
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 10:29   #40
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Io ne ho sempre bisogno, che sia amore, amicizia, o anche solo qualche abbraccio o carezza...sarà perché in famiglia non me l'hanno mai dimostrato a gesti (con i fatti sì però e sono già contento) che sono diventato un "cercatore di affetto"...mah

In questo momento in particolare cerco l'Amore (con l'A maiuscola) che non trovo da almeno 7-8 anni...sono sicuro anche di averlo trovato ma tra un po' se ne andrà, e chissà quando la rivedrò L'amicizia ne ho molta e ne sono veramente felice

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian