|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Decisamente si...
Ma mi manca il mio affetto verso tizia , che l'affetto di tizia verso me. Non so come spiegare... Mi manca l'amare più dell'essere amato , mi mancano sentimenti , emozioni , che soggiornano in me , più che quelli che mi arrivano da chi ama... Mi manda il dare me stesso... più che il ricevere... Ciaozzz
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Quote:
![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() L'amore, è un mix talmente torcibudella che può anche non essere ricambiato, non è necessario. Il bello è amare non essere amati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quando anche gli amici ti fanno male come è successo ieri... sì, mi manca l'affetto.
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda non è tanto una mancanza di affetto, ma è la costante presenza femminile a mancarmi. Io da single ci sto abbastanza bene, ma quando sto insieme ad una ragazza che mi vuole bene mi sento più completo.... è bello amare ed essere amati, ma penso anche che i periodi dove si sta "da soli" sono molto utili. equilibrio come in tutte le cose.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
non per rifare la vittima, ma io la carenza d'affetto la sento da una vita. principalmente per la mancanza di una donna ma nn solo x quello. diciamo che e' sempre stato il mio piu' grande problema. anche stamattina.. parcheggio la macchina e vedo nella macchina di lei dei borsoni.. ultimamente e' sempre abbronzata, allora ho pensato subito che praticamente andra' in qualche bel posto tutti i week end, col suo "nuovo" lui. bella botta al cuore.. a pensare alla fortuna di quel fortunato. e pensare che io ste fortune nn le ho praticamente mai avute in 27 anni. poi alla fine ti fai forza, te ne sbatti i cogl**ni e vai avanti. pero' e' proprio dura. e il tempo passa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Idem.
![]() ![]() Non resisto più, che vita di m.....
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Tutti ti dicono che arriverà, arriverà....
Ma se non hai certi "requisiti" col cavolo che arriverà, soprattutto se passano gli anni... Almeno io la vedo così...
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Decisamente si !!sarebbe triste se no..tutti ne abbiamo bisogno chi + chi meno...è la cosa + bella da ricevere..ma anche dare..si insomma amare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
resta comunque il fatto che l'attrazione fisica è la prima cosa... ma è anche possibile che apprezzando una persona per come è dentro si possa apprezzare anche ciò che magari prima piaceva poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
cazzarola in un attimo sto thread è degenerato in un thread di disperazione! forza ragazzi che l'affetto lo si trova in tante, tante altre cose, non solo nelle donne e mi sento di dire anche non solo negli amici! io in questi momenti ho imparato prima di tutto ad amare me stesso, a fare cose che facevano stare bene solo ed esclusivamente me stesso
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che schifo! ![]() ![]() Spero proprio di no, altrimeni sono messo male... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#39 |
|
Si
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Io ne ho sempre bisogno, che sia amore, amicizia, o anche solo qualche abbraccio o carezza...sarà perché in famiglia non me l'hanno mai dimostrato a gesti (con i fatti sì però e sono già contento) che sono diventato un "cercatore di affetto"...mah
In questo momento in particolare cerco l'Amore (con l'A maiuscola) che non trovo da almeno 7-8 anni...sono sicuro anche di averlo trovato ma tra un po' se ne andrà, e chissà quando la rivedrò ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.