|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
la cambio in settimana e se mi fate un fischio vi saprò dire...ciao
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Anche io ne ho uno da un pò di tempo e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
Purtroppo all'inizio mi sembrava silenziosissimo ma ora, forse perchè mi sono abituato, mi dà un pokino fastidio. Fra poco inizierò a raffreddarlo a liquido così eliminerò anche questo problema
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
vorrei precisare un paio di cose, per esattezza.
ho cambiato scheda video, una gforce della stessa marca della mobo (A7V333 raid). Il problema che attribuivo alla radeon non si è risolto (il sistema non parte in modalità turbo). Per quelli che attribuivo allo zalman ZM400A-APF mi devo correggere: resta un dato di fatto che la ventola di questo ali almeno quello che è arrivato a me ma il sibilo che pure io attribuivo allo zalman avendo staccato tutte le ventole è (al contrario di quanto avevo detto in un post precedente) dovuto all'utilizzo di cpuidle, così come avveniva con il precedente ali, solo che è molto meno forte. Me ne sono reso conto pienamente solo a case aperto: attivando il software si sente distintamente un sibilo. Ora dubito che arrivi dall'ali e non so se dico una cretinata, ma mi sembra arrivare dritto dritto dal socket della cpu...ad ogni modo tutto scompare quando non attivo il software. Voglio precisare che riesco a sentire tutto questo solo perchè tutto il resto del pc è molto silenzioso. forse è la scheda madre....ho palomino amd xp 2000 e memorie di qualità, ma questa è un'altra storia... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
No, non dite così...
Ho apena ordinato l'ali della Zalman, ed ho anche una radeon... Ultima modifica di rollopack : 19-10-2003 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
la mia precisazione voleva proprio discolpare la radeon. se l'hai preso da c*h*l fammi sapere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.