|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: C'e' chi lo sa?
Quote:
![]() " a volte" si possono avere problemi con qualunque HW.. non ho avuto problemi con mobo Abit e 8500 e credo di aver fatto in tempo a provare per un pò anche la 9500 prima di cambiare sk madre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Mb abit KT7A-raid, scheda video Sapphire 9100 64Mb...problemi? Neanche con computer infognato e istallazione scheda video senza disinstallare detonator della vecchia GF2MX. Fate voi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Mah! sarò fortunato io ma a me never winter night nn da nessun prob con i 3.5! boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
X Tera
Tu sei + fortunato di me.Io a Matrix non ci posso giocare perche mi si blocca al primo caricamento(dopo selezione del personaggio),lo stesso dicasi per Splinter cell e Rallysport.Bisogna cambiare scheda,i driver non riescono ormai a fare resuscitare la nostra 8500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora e' sfiga!
Per Meth: Si, sono d'accordo con te....vero e' che a volta qualche accoppiata sembra essere piu' problematica che altre....Ma la sostanza del tuo post mi sembra condivisibile
![]() Per Ventu: Argghh!..Io ho La tua stessa mainboard, ma con la 9500Pro...e mi si pianta immediatamente...comunque forse la ragione va ricercata nell'estremo infognamento del mio Hd....Provvedero' con un formattone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Avete provato ad installare le patch per quei giochi?
Non è mica sempre colpa di un driver di scheda video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Io si
Ho tutte le patch(euro 1.1 di splinter e matrix 1.52) ma nulla.Certo che con i giochi EA games e sport e dellaCodemaster problemi non neho avuto.Vuoi vedere che è soprattutto colpa delle software house,e non solo di Ati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
io voglio segnalare che i 3.5 sono incompatibili
in alcuni casi con le miro PCTV o chip8x8 equivalenti da quando li ho messi, quando acquisisco da sorgente analogica, l'immagine e' satura di colori rossi e nero... e l'acquisizione e' impossibile... (tutto nero quasi!) Quando invece si vede bene (1 volta su 10 riavvi)... gia il playback va a scatti.... in registrazione non ne parliamo.... ![]() ed ho pure cancellato i 3.4.... Uff... ora ho rimesso i drv originali (GIGABYTE). Tutto ok... Non scaricate assolutamente questi ultimi 3.5 ![]() ![]() ok che i driver Ati fanno pena (e' risaputo) pero cosi rimpiango la mia ex TNT2Ultra o la Gf2 mx400! Non mi piace nemmeno il sistema video TV... ho una sony 21" (me la vede nativa 1024)... e non posso tenere lo schermo pc a 1024 e la tv a 640 o 800 (che sarebbe ottimale).... se non cambiando anche la risoluzione anche sul PC ![]() Mentre con l'nvidia potevo farlo... no comment, che palle. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
è uno schifo.....
.....e basta. Errare è umano ma se sbaglio sul lavoro il mio capo non è di questa "filosofia". Un utente che paga una scheda 250 Euro gia deve cambiare driver 1 volta al mese, in più sono pure buggati. (forse un giorno giocherò a Toca senza vedere attraverso gli oggetti).LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Udine
|
21,8 mega ..azzz..
ma sono fix o driver belli nuovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Alla fine aspettare qualche giorno prima di installare le verz nuove serve sempre a qualcosa
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Adesso capisco perchè non riuscivo ad installarli.
Mi davo un messaggio di errore durante l'installazione e mi chiedeva di riavviare, dopo ritornava ai 3.4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Re: X Tera
Quote:
A parte l'overclock che con sto caldo mi fa sclerare la scheda, no problem... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Help
raga non riesco a scaricare il fix della 9100 per l'xp...mi viene una pagina bianca ma non inizia il download,mentre con quelli del 9x parte tutto....come mai?Non mi parte nemmeno dal sito della ati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
x drio
anche io vedo solo gli scheletri delle auto con toca, ma per il resto tutti gli altri giochi funzionano bene....ho i 3.4 e la 9100! p.s. ma volendo come si procede a installare i 3.5? 1 drivres, 2 pannello, 3 patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me non hanno dato problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.