Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2003, 23:18   #21
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originally posted by "TARABAS"

Saro' stupido ma non compriendo
Allora con 395€ ho 2 cellulari compatibili con qualsiasi sim (con una tim ovviamente posso usarlo solo per chiamate "normali" ed sms dove e quando voglio) ed in piu' se voglio ho 60€ diviso tra due skede ricaricabili(quindi senza canone)?
Rispondi si o no
grazie
Luca
si,....
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 07:35   #22
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Uhm , allora son molto interessato
Ki lo prende insieme a me?
Magari nelle vicinanze di parma
Grazie tati , sei stata utilissima/o
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 08:04   #23
tati29268
Senior Member

Quote:
Originally posted by "TARABAS"

Uhm , allora son molto interessato
Ki lo prende insieme a me?
Magari nelle vicinanze di parma
Grazie tati , sei stata utilissima/o
fossimo vicino lo prenderemmo insieme,..
Old 02-07-2003, 08:28   #24
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

bhe ora sento qualke amico , male ke vada (se anke te non trovi nessuno)ti faccio un bonifico
Cmq tornand ai cel si puo scegliere tra l ' e606 o l' 808?
quel e' meglio?
ora mi info sulle caratteristiche :P
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
Old 02-07-2003, 08:33   #25
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

MA ma non e' questo l'808 ke ti danno vero?
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedSiteH3G%2FExplore%2FWebStore%2FCatalogHome&cid=0&index=1&productID=1036008457516
800€ di cel a 200€....... mmmm mi date il link al cel giusto plz
SaluT
Ps a parte il fatto ke e' un mattone me lo prenderei volentieri
Old 02-07-2003, 10:01   #26
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Meglio il Nec E606 perchè pesa 150Grammi mentre l'808 pesa 200grammi ed è molto + largo

Se qualcuno di Milano volesse "combinare"... io sottoscrivo volentieri
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 10:41   #27
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

bhe ke' ha in piu' l'808 scusate?
Cmq ho sentito 2 miei amici , se non convinco loro vi contatto e ci mettiam d'accordo
Cmq non mi e' ancora kiara una cosa.....Posso prender il cel a poko (1 a 200€ e poi posso metterci la sim della TIM ke ho ora e il cel mi va come il mio fido 3310?)
grazie delle info
ciaoooooo
Old 02-07-2003, 11:06   #28
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Essendo un terminale Gsm / Umts non vedo problemi. Cmq se qualche possessore di Nec E606 potesse confermarlo...

Grazie

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 12:21   #29
Diablo III
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
confermo io ho il nec 606 e non ho nessun problema se metto la scheda tim o omnitel anzichè quella 3, però sappiate che senza la scheda 3 non vanno i vari servizi di videochiamata, download dal portal3 ecc.
ciao
Diablo III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 12:47   #30
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originally posted by "Diablo III"

confermo io ho il nec 606 e non ho nessun problema se metto la scheda tim o omnitel anzichè quella 3, però sappiate che senza la scheda 3 non vanno i vari servizi di videochiamata, download dal portal3 ecc.
ciao

bhe l'impo e' ke vadano le chiamate gli sms e gli mms.
Poi non credo ci sian problemi.
Visto ke hai sto cel....mi dici brevemente cosa lo distingue dal 808?
Ha il lettore mp3?come si sente?gli mp3 li metti dentro in formato .mp3 o te li comprime in un suo formato ke occupa meno?legge i real video (quelli del 3650 per intenderci)?giochini se ne trovano "in giro" ?
Scusa il terzo grado , ma tra poki minuti dovrebbe arrivar il mio amico deciso a prenderne 1 con me
Old 02-07-2003, 13:30   #31
Diablo III
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
risponderò a tutto:
1) gli sms-mms li spedisci anche senza la sua scheda
2) mi pare che l'unica differenza tra il 606 e l'808, oltre alle dimensioni stia nel quantitativo di memoria (32mb 606 - 64mb 808)
3) per mettere gli mp3 nel cell devi convertirli in wma (windows media audio) che occupa la metà, con gli auricolari stereo in dotazione si sente perfettamente
4) per quanto riguarda il formato real video non saprei, in quanto non l'ho mai provato, so per certo che legge file video con estensione mp4 o mpeg4
5) i giochini li scarichi dal portale 3 gratuitamente, al momento non saprei altri posti dove trovarli.
ciao e spero di esserti stato d'aiuto.
Diablo III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 13:41   #32
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Io e' un po' che sono interessato a questo cell e mi sono un po' documentato e mi hanno dato in prova per 3 giorni un Nec e606.

Gli MMS funzionano solo con la rete 3 UMTS quindi se non c'e' la rete di 3a generazione non vanno, come non va il collegamento a internet per il quale serve la rete 3.

Con una ricaricabile Tim si fanno chiamate ed sms.

Il telefono non e' male, la ricezione e' buona ecc...
Non ha il Java, nel senso che non si puo' scaricare nulla, qualsiasi gioco ecc... scaricato va usato collegato alla rete UMTS.
Difetto che si nota subito e' la durata della batteria che non supera le 10 ore, dicono che con delle buone cariche si possa arrivare a 15-20 ore.
La fotocamera ha lo standard dei vari concorrenti esclusi i 2 Nokia(3650 e 7650) che hanno il doppio di risoluzione.
Purtroppo le foto sul pc sono bruttine-bruttine non pari a quelle di altri camera-phone, ha lo stesso difetto del SE P800 cioe' che sfuoca le foto ai bordi, accentuato dal fatto che ha una superficie minore.
Gli unici peggiori(per via della risoluzione ridicola) e' il Panasonic GD87 e il suo gemello Nec e525.
Mi ero convinto a prenderlo, se trovavo un amico con cui dividere, in fondo sono 170€ contro 430€ dello Sharp Gx-10i e 450€ dei concorrenti Nokia e Samsung pero' speravo che sul pc le foto si vedessero meglio, ok la risoluzione pero' la qualita' e' troppo bassa.
La promozione dura fino a fine estate, io aspettero' almeno un altro po'...

Se volete vedere qualche foto cercate su www.mondo3.com
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 14:25   #33
EBERT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
Secondo me sta facendo belle promo, in finale gli apparecchi nec date le funzionalitá e dimensioni costeranno poco credo.

Ora come ora avere un UMTS con videochiamata porta molti a fare gli sborroni, prendere un cel UMTS e fare videochiamate davanti agli amici a molti potrá sembrare COOL....poi di cool c´é poco perché magari neanche mi va di dare la possibilitá a tutte le persone di vedermi mentre mi chiamano..... ADDIO BALLE TIPO "Sono qui da Tizio Caio" e invece sono a 300Km

L´umts é una tecnologia agli inizi quindi prima si emettere sentenze é forse corretto dare tempo al tempo e vedere come si evolve, poi le tariffe 3 non sono male, specialmente guardando le nuove tariffe dei GSM.

UOMO AFFARI: avere 40 o 60 ore di chiamate gratuite fa comodo a tutti,specialmente a chi ne fa molte, alla fine paga solo quelle in eccesso! che uno poi usi i servizi o no é cosa personale!

Spero 3 vada avanti bene e che non faccia la fine di Blu

Quando usciranno terminali esteticamente + belli useremo molti umts e il gprs sparirá
Old 02-07-2003, 14:32   #34
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ma i tempi in cui umts si imporrà e scalzerà il gsm sono lontani

l'estate scorsa sui vari forum c'era chi prevedeva che nel 2003 il gsm sarebbe morto , che aspettava a prendere un 8310, 6510, 7650 x' sarebbero presto spariti lascinado il posto a terminali umts

credo che anche ad essere ottimisti, il passaggio da gsm a umts non avverrà prima di 2-3 anni (anche se intimamente ritengo che per i prossimi 5 anni potremo tenerci ben stretti i nostri cell gsm)

per imporre l'umts dovranno puntare su altro rispetto alle videochiamate che as mio parere sono una "puttanata" (i veri, odierni, clienti potenziali di umts della videochiamata se ne sbattono )
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 14:45   #35
Zac1978
Senior Member

Nessuno mette in dubbio la promozione o il prezzo delle chiamate 3 che sono abbastanza convenienti.

La videochiamata lascia il tempo che trova essendo pochi i cell di 3G e moltissime aree scoperte, il mio comune non verra' coperto neanche entro la fine dell'anno mentre sono stati coperti comuni vicini di 1/10 di grandezza.

Ora come ora quindi delle offerte di 3 non me ne farei niente, poi da tutte le parti si sente che le usim 3 messe sul Nec hanno una serie di problemi a chimare, specialmente quando vanno i roaming, sui GSM 3 provvedera' a bloccarle a breve.

Quindi l'unico motivo per cui prenderei un videofonino sarebbe avere un camera-phone con un bel display a colori a un prezzo del 40% rispetto ai concorrenti e con una buona dotazione che nei concorrenti ha solo la Samsung, sapendo che in un futuro potrei comunque sfruttare l'UMTS quando sara' di un livello accettabile(direi quando entrano TIM e Vodafone).

Mi ha bloccato molto il fatto di vedere che le foto sul pc sono ridicole(non parliamo di risoluzione), sul display del telefono sono migliori.

Altra cosa che mi ha bloccato e' leggere sui forum specializzati che il Nec e' pieno di bug e che non vale nulla come telefono, anche se costa poco sono comunque soldi...
Old 02-07-2003, 14:48   #36
tati29268
Senior Member

però in prospettiva,magari una flat umts,oppure la possibilita di leggere file office o pdf su uno schermo a colori,al prezzo di un gsm normale,beh,..insomma,è conveniente.
Old 02-07-2003, 15:20   #37
Zac1978
Senior Member

Il discorso dovrebbe essere questo:

3 ha comprato una marea di videofonini Nec, che e' la prima ad aver messo sul mercato europeo telefoni UMTS e il problema e' che i telefonini sono ormai nettamente sorpassati ma che 3 con i pochi contratti firmati(specialmente all'estero) non e' ancora riuscita a smerciarli.
Allora in GB dove sono abituati che i telefonini te li danno a prezzo politico hanno proposto prezzi stracciati per le telefonate mentre da noi dove i telefonini sono pagati il 200% del loro valore reale hanno deciso di venderne 2 al prezzo di 1 GSM di 2,5G.
Anche perche' verso fine anno 3 deve riprendersi anche tutti i telefoni dati in affitto e sostituirli con modelli migliori pena la risoluzione dei contratti.
Poi a frenare il proprio sviluppo c'e' l'alto costo del pacchetto scheda-telefonino obbligatorio, che non puo' interrompere(vendendo solo le schede) finche' ha scorte di telefonini sorpassati gia' pagati da svendere perche' con l'apertura del mercato UMTS i produttori metteranno sul mercato i loro prodotti fuori dal monopolio 3 che per ora viene aiutata dalla decisione di TIM,Wind e Vodafone di rimanere fuori dal mercato di 3G non conveninete visto che il servizio che gli utenti chiedono di internet veloce a tariffa flat farebbe morire le loro consociate (Telecom e Infostrada) che ormai trattengono i clienti solo grazie ai collegamneti internet e alla mancanz adi un elenco telefonico dei telefonini.
Old 02-07-2003, 15:32   #38
Zac1978
Senior Member

Scusate lo sfogo ma piu' leggo in materia piu' mi rendo conto che ci si considera dei deficienti!

Visto che in Giappone e Corea vendono telefoni avanti di almeno un paio di anni rispetto ai nostri a prezzi di norma il 50% dei nostri e che bisogna considerare che il costo della vita giapponese e' estremamente piu' alto del nostro bisogna che ci mettiamo in testa che l'europeo e l'italiano in primis e' considerato dai produttori e dai gestori delle reti un povero deficiente visto che si ingrippa per un 3650 a 400€ con una dotazione da fame(un modello a caso vale per tutti) ottimo telefono ma con display a 4096 colori e fotocamera da 640x3..(sono fra i migliori del mercato italiano) quando in Giappone fecendo un paragone a spanne con cifre paragonabili a 150€(considerato anche il costo della vita) ti danno un display a 260000 colori e video-fotocamere di qualita' 5 volte superiori.
Non centra un cavolo che il giapponese e' "aperto" in campo di elettronica,ecc... se vendessero anche a noi i loro telefonini a quelle cifre ci sarebbe la fila ad acquistarli (da noi si pretende di vendere un Nokia 3310 a 90€!).
Forse siamo coglioni noi a farci abbindolare da 3, TIM, Vodafone e Wind che vogliono guadagnare miliardi di € investendo un cazzo e dai produttori che vedono che i loro prodotti di merda vanno a ruba a cifre folli e quindi ci passano in una bella confezione quello che in estremo oriente e' merda.

Coglioni noi ad acquistare questa robaccia a queste cifre mi sa che finche non mi si rompe mi tengo il mio vecchio T28 (ho scoperto che aggiornando il software posso aggiungerci la fotocamera esterna!!!)
Fra l'altro in questi giorni sto usando un Telit GM 824 pagato 49€ che devo regalare alla mamma che mi sta dando tante soddisfazioni considerato che nella mia zona i telefoni piu' economici sono il Siemens C45(mi pare) e il Vecchio Nokia 3310 a 85€-90€(e gridano alla promozione!)
Old 02-07-2003, 15:55   #39
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Io la vedo sotto un altro punto di vista
Innanzitutto grazie a diablo per le risposte!
Allora , avevo fin a poko tempo fa un 3650 pagato 350€ di importazione....l'ho venduto e ora volevo riprenderlo.....poi vedo questa promozione e mi dico....cavoli con 170€ avrei un cel ke mi fa + o - le stesse cose del 3650 pagandolo la meta....ora , magari voi siete tutti ricconi sfondati (magari non solo di portafoglio ) ma cio' ke io mi dico e' :
300(per il 3650) - 170€ ke mi viene a costare l'808 = 130€ ke mi rimangono nel portafogli....

E poi se proprio vogliamo dircela tutta...... fate come me..... lo prendo (anke perke' son senza[mi han detto ke arrivan tra 3 /4 giorni]) e se poi non vi piace/scomodo/funzionamale/ecc ecc lo rivendete.... e AMEN

Accetto critiche , ma per me vale il sopraccitato ..... se poi volete un cel ke faccia le foto + belle.....allora vabbene , questo non fa per voi.... ma allora compratevi una makkina fotografica portatile.....
Old 02-07-2003, 16:13   #40
Zac1978
Senior Member

I Nec di 3 hanno il software bloccato come i telefonini di Vodafone!
Quindi o trovi qualche trucco per superare i blocchi oppure non e' paragonabile a un 3650.

Io quando prendo una cosa lo faccio perche' sono convinto di questa, bazzicare per mercatini ecc. non fa per me!

Non mi sembra un reato cercare una buona fotocamera in un camera-phone, non voglio una macchina digita per quella i soldi li ho e anche per la videocamera digitale, il problema e' che la fotocamera e la videocamera non si portano sempre dietro mentre il telefonino si.

Non pretendo la risoluzione dei Nokia ma almeno che le foto siano decenti(almeno i concorrenti sono un po' meglio,Nokia 7250 che pero' ha un display da 3° mondo) pur limitate nella risoluzione.
Il problema e' che ci vendono telefoni a prezzi almeno doppi rispetto al resto del mondo e ci danno i prodotti di scarto di giappone e corea.

Se mi facessero pagare una Daewoo Lanos 25000€ mentre a un giapponese vendessero un Ausi A3 a 10000€ mi sentirei un tantino preso per i fondelli, per i telefonini e' cosi'!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian