|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: ecco la sigla
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
scambio effettutao
eccomiii......
scambio effettuato....ho il thorello nelle mie mani package marrone.....circuiteria sulla parte superiore. una cosa non capisco sul core non c'è incisa nessuna sigla.....è liscissimo e non c'è scritto niente. di lato prò c'è un etichetta nera con su scritto: AMD Athlon AXDA1800DLT3C 9179548270049 RGA 0232PMW qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: scambio effettutao
Quote:
rga???mi sembra un po' impossibile...al massima airga o qualkosa del genere..cmq così di primo acchitto mi sembra un thoroA
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: scambio effettutao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
iniziamo
ok...ho cominciato......v core default
200x8 tutto stabile e perfetto.....sto provando con 3dmark 2003 le memorie stanno a 400 MHz |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E' sicuramente un ThoroA, ma e' sempre meglio di un Palomino!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
:(
vabbè...è andata maluccio
+ di così non và risultato finale: 206x9.5= 1963 MHz 3dmark 2001 145xx punti. ho anche dovuto overvoltare a 2.0 volt altrimenti non era stabile. temp attuale 48 gradi quando si brucia sto procio prendo un bel processorino da fluctus e poi si vedrà. peccato mi sa che è uno step A quindi....però è strano...vcore di devaulf 1,5 volt.....bohhhhhhhhhh |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: :(
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
ma la Abit sbocca anche i Thoro A?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.