|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quello che lui non sa che l'altro ragazzo ha gia'postato elencando le offese che spaceddr gli ha gia'propinato via telefono...
E'proprio vero...c'è sempre qualcosa dietro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Mi aspetta il ban? E xkè?
Nemmeno sapevo dell'esistenza dell'altro thread!! E cmq non vedo xkè sia data la possibilità a lui di dire la sua e non a me! Ma la democrazia dove sta? E cmq io sono d Messina, ed in passato sono stato bannato xkè un tale s'è xmesso d dire "terrone" come intercalare... Pensa tu quanto sono razzista... MA OVVIAMENTE IN QUEL THREAD AVETE TUTT ABBOCCATO... COME VOLEVASI DIMOSTRARE... E cmq a questo punto la disonestà morale d questo utente mi lascia esterefatto... ha addirittura aperto il thread PRIMA d me, con tutto ke avevamo stabilito ke l'aprivo io... COMPLIMENTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
........ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
fermo restando che sono d'accordo con te per quanto riguarda le pile. ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Forse non te l'hanno insegnata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
posso sapere dove?
tanto x capire il xkè d tutte queste offese... (anke se sono riconducibili al suo thread, d cui sconoscevo l'esistenza, ke v'ha già condizionato... mi sembra ovvio... attaccare e meglio ke difendere...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
io l'ho fatto come gesto di gentilezza...
Cmq sono grandicello...se ho sbagliato ne pago le conseguenze... Mica vado in sbatti per un iscrizione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
il tuo gesto d gentilezzo è ovviamente offensivo nei miei confronti?
E così difficile comprenderlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Credo che ci si potesse risparmiare tutto il thread (e non solo questo)....
ps: 1 consiglio per Spacecdr che non c'entra con la questione. I tuoi post, spesso risultano spesso difficilmente comprensibili. Fortunatamente non siamo limitati a 160 caratteri per cui sarebbe opportuno di evitare un linguaggio stile sms... (ovviamente senza voler fare polemica, e' solo un consiglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Benissimo allora vedo che capisci cosa vuol dire offendere.
Mi sembra che tu lo abbia dimenticato nei confronti di Nicolarush(vd.l'altro post)e di chi ha postato in questo thread. Poi ripeto ironicamente o meno, la mia idea non cambia trovo ridicolo questo castello di sabbia per due pile o quattro pile. Tralaltro si sa benissimo quanto siano scrause le stesse, di certo non ti regalano le duracell ultra, soprattutto nel caso di quel kit che costerebbero + dello stesso .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
Quote:
come l'altro member tu hai aperto il tuo topic come l'altro member, il relativo topic viene chiuso perche qte cose si risolvono in privato a differenza dell'altro member insulti e dai dell'idiota a differenza dell'altro member sei bannato definitivamente. A me dispiace solo di non aver visto qto topic prima che degenerasse, ma sta anche ai member fare in modo che resti sui binari della civiltà. C'è modo e modo di dire le cose...e davanti ad un monitor c'è mooolto tempo per pensar bene se scrivere o meno. E chiariamo una cosa: il member Spacecdr non è stato precedentemente bannato, è stato sospeso, e scaduti i giorni decisi è stato riammesso....cosa che non riavverà ovviamente piu. Sospeso per 7gg invece sarà Magazziniere il cui "spirito" ha contribuito a che il topic degenerasse, senza togliere che la reazione di Spacecdr è assolutamente fuori luogo...se si ritiene di essere oggetto di insulti non si risolve la cosa alla far-west, ma si contatta noi....stesso discorso di Spacecdr, alla prossima è ban automatico. Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.