|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
In coda per 85 + sped. ti confermo entro domani sera.
Pagamento anticipato con bonifico. Se qualcuno si fa avanti e non vuoi aspettare fino a domani vendi pure senza problemi. Ciao
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
In caso che trovi i $$ ed e ancora disbonibile il prodotto fammi sapere Grazie |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere!!Cmq le spese sono a carico tuo!!Non credo che sono piu di 5 euro!! Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao,
scusa se non ti ho contattato prima ma ieri il forum era down (mattina e pomeriggio), allora ho controllato e su e@@di costa 115 iva incl (sconto web 2%) che senza iva risulta 96 poi se togli il 20% per il fatto che e' usato da 1 anno e 3 mesi (ovviamento in perfetto stato) risulta 77 Euro + spese di spedizione. Quindi per concludere posso spendere 81 Euro spese comprese (la spedizione dovrebbe essere su 3 euro e rotti). Se accetti la mia proposta ti posso pagare con bonifico anticipato se mi dai la garanzia che sia tutto in perfetto stato e funzionante. Tieni presente che non posso provare nulla perche' abito lontano (anche se ogni tanto capito a Mirano per lavoro) e devo fidarmi quindi e' mia prassi pagare il giusto in funzione del rischio. Fammi Sapere
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua teoria mi pare giusta a parte il fatto che si deve togliere ancora un altro 20% per l'usura!! Io ti assicuro che la tastiera mouse sono in ottimo stato come nuovi!!Capisco il fatto che sono usati pero non sono d'accordo che si deve togliere il 20%!!Cmq non c'e nessun problema!!Io ti posso fare 90 euro compresa la sped!!Mi dispiace ma non posso scendere fino al 81!!Se decidi va bene se no va bene lo stesso!!Io cmq ti assicuro che la tastiera e mouse funzionano benissimo e sono in ottimo stato come nuovi!!Niente graffi ecc!!!Decidi a fammi sapere!! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao,
spero non ti sia offeso per la valutazione, la mia offerta rimane 81 Euro quindi se non riesci a vendere mi puoi contattare. Ho comprato parecchie cose qui sul forum con pagamento anticipato e fino ad ora non ho mai avuto problemi (basta essere persone serie, come tra l'altro sembri anche tu). Buona vendita
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la serieta non ti preoccupare!!Anche io ho fatto qua sul forum un sacco di vendite e mai nessun problema!! Cmq ti faccio sapere in caso che non riesco a venderla!! Grazie e salutiiii |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusate l'OT,
la tastiera la vendono da sola nuova?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo!!Puo essere anche non sono sicuro!!Cmq questo che vendo io e abbinato con il mouse siccome che e un unico kit |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Mi fai uno sconticino
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!! Nuovo costa circa 115-120 euro!! Ti faccio un po di sconto siccome che facciamo consegna mano!!Se vuoi ce sempre la possibilita di vederlo e provarlo il kit cosi vedrai che e come nuovo!! Pero fai conto che possiamo concludere fino giovedi mattina pomeriggio!! Cosi informati e fammi sapere il piu presto se sei interessato!! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ci 6?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tastiera ha un ripetitore unico per entrampi mouse tastiera!!La tastiera e come nuova anche il mouse!!Ce li ho da 1 anno e 2-3 mesi ma li usavo su un pc che era come server cosi lo accendo e basta non e che lo uso tanto sto pc!!E come nuova!!Cmq se leggi adesso il messaggio ai tempo fino domani matina mattina!! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok nessun problema Grazie a te!! Se non hai fretta possiamo concludere meta-fine agosto sempre se sei ancora interessato!! Io torno fra un 20 ina di giorni!!! Saluti e buone vacanze anche a te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.