|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Io purtroppo non so aiutarti perchè sono un mercenario, sono liberi
cmq nessuno sa dove trovare una bottiglia vuota? :°°( |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
se vuoi i codici.....
Premi "C" e scrivi MARVIN, poi ripremi C e premendo ora F2 potrai accedere alla console. Scrivi questi comandi: cheat full - player is healed cheat god - god mode cheat god od - god mode off edit abilities - modify abilities goto waypoint - Beams you where you want (for example "Xardas") Toggle Time - Toggles game time First person - first person mode Questi sono i codici, io non li uso tranne quelli per potenziare il personaggio all'inizio....anzi, ho usato un trainer che ha potenziato il personaggio a ottimi livelli, poi non uso cose per il god mode, ecc. Il fatto è che è stato brutto il fatto che in questo episodio sei tornato debolissimo dopo la faticaccia nell'1 per diventare na bestia di potenza Vabbè, cmq se vuoi potenziarlo e poter far fuori le pecore in mezzo alla strada almeno ( Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok ho trovato il tipo della destrezza... ma non trovo quello per la forza e se non ne trovo uno resterò una schiappa... 10 di forza è ridicolo...
HELP |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
No Pola, solo lui è il protagonista, non puoi sceglierlo, un pò come a Max Payne o a Tomb raider, non puoi decidere tu il personaggio
Io fino ad ora ho incontrato solo uno che mi alza la forza, e sta nel 4° capitolo, si chiama GORN (se hai fatto l'1 sai già chi è ^^ ), e lo incontrerai dopo. Cmq ti consiglio di essere mercenario, là trovi + gente che ti insegna cose e sono tutti + facili da rintracciare ^^ Nessuno sa dirmi dove posso trovare questa bottiglia vuota? Io così purtroppo non so come fare Ciauz |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
La Moderatrice
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Risolto, c'era bisogno di una bottiglia D'ACQUA, non vuota
Ora sono al cap.5 e sto salpando insieme a tutto il mio vastissimo equipaggio per l'isola finale (credo) Ho radunato un sacco di gente che conosco, come Lee, Lares, Milten, Bennet, Diego, ecc. Spero di non bloccarmi in altri punti Ciao |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sono importantissime le parate,ma solo con i personaggi umani o mostri,con gli animali non ti conviene mai parare ma attaccare di continuo.Per la forza devi andare avanti nel gioco,devi entrare nella milizia o nei mercenari e lì ti aiutano.Altrimenti nel porto,dietro alla casa di quello che vende mappe c'è un ragazzo che organizza combattimenti...battilo,dagli 100 monete e ti aiuterà a daumentare di forza |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
problema le prime quest parlano di uccidere un'orco... o di uccidere qualcuno della gilda dei ladri... ma se non uccido nemmeno un pappagallo... come faccio? thx ti ricordi di quali quest parli tu? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sto crescendo lentamente sono arrivato dai mercenari sove un pochino sono migliorato... ora mi dite che cavolo di test è quello che da il tipo per entrare nella gilda? non ho capito cosa mi chiede.. di combattere con lui?
sono bloccato... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Spoiler . . . . . . . . . . . . ti basta recuperare l'ascia di un orco che trovi in una caverna (dentro ci sono un po di topi e 2 ladruncoli) vicino alla città. Prendi l'uscita est della città (quella del mercato per capirci) poi gira a sinistra e sempre diritto e troverai la caverna. Ciao
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa devo fare?? per essere preciso, l'omone grosso che incontri davanti all'entrata della fattoria dove campeggiano i mercenari... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
Vado matto x gothic sia 1 che il 2 adesso, e morrowind non mi è piaciuto (anzi, è stato proprio quello che ho trovato in gothic che mi ha fatto cambiare idea su morrowind... o su quello che cercavo in un gdr 3d..) |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi mi serve un'aiuto, sono bloccato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: mi
|
Ti aiuterei volentieri ma , dopo 14 h di gioco (da salvataggio) sono ancora al primo capitolo e da poco sono entrato nel monastero....
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti aiuterei ma ho seguito la via del paladino... Cmq puoi dare un occhiata al forum "ufficiale" http://forum.jowood.com/forumdisplay.php?forumid=44 Ciao
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.