|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ciao
allora ricapitoliamo Piastra asus P3 800 Mhz 128 mb ram tutto 70€ spese a mio carico pagamento dopo la prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è un prezzo fisso che fai??? mobo+p3 meno di 80€ non mi conviene i 128 sono samsung e li do via per 14€ possiamo fare le ss a metà in j+3...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
ok ti prendo
p3 800 e piastra asus cuv4x 80 € spese a tuo carico pagamento dopo la prova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
forse ho venduto a mano nel mio paese
se non concludo ti faccio sapere ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.