|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
Re: [MI]voodoo5500 AGP + voodoo5500 PCI
Quote:
ciao mi interessa solo la voodoo 5 PCI ... ti offro 70 euro ss incluse ovviamnete in coda e se nessun altro acquista al tuo prezzo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
Quote:
ok, ti tengo in considerazione. up!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
in coda per l'agp a 50€ ss incluse
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
ciao
rinnovo la mia offerta
ciao
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ciao vedi se ti interessa scambiare quella agp con qualkosa qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496909
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao, in coda per la Voodoo 5 5500 pci: che ne diresti di 90 € s.s. incluse? Ovviamente se mi garantisci il corretto funzionamento della scheda e se puoi inviarmi delle foto dimostrative.
L'hai usata in ambiente PC/Windows vero?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
azz... ma perchè vi fate vivi tutti assieme? le sched le ho vendute. la pci l'ho venduta a pandyno, per 75 euro+ss, che credo prima o poi la venderà (gli serviva per effettuare i test)
buona fortuna! |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
e meno male che ero il primo in coda per la pci, se avressi abbassato il prezzo.. almeno contattarmi con un pvt x chiedere se mi interessava ancora..
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato a quella agp se ancora disponibile
Hai venduto solo la pci o entrambe? bbyez
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se "avressi" abbassato il prezzo?
e di quanto lo dovevo abbassare? ma poi parli tu che vendevi una v5 AGP alla stessa cifra della mia v5 PCI? in ogni caso il problema non è certo di code non rispettate, come lo intendi tu: il 3d era molto vecchio, da tempo non c'erano più interventi ed io lo avevo tacitamente ritenuto chiuso (se io non uppo e la gente non sia fa sentire probabilmente è da ritenersi chiuso). qualche settimana dopo l'ultimo intervento mi è capitata l'occasione di venderla, ad un tizio che non si era prenotato sul molto vecchio 3d. a quel punto l'ho venduta : non credo si tratti di code non rispettate se invece ciò che obietti è la disinvoltura con cui ho dimenticato l'interessamento sul vecchio 3d ( cosa che, essendo la discussione originale molto vecchia, non è certo contro il regolamento), ti faccio notare che è stato disinvolto quanto il tuo, che hai cercato di vendere la tua v5 aGP ad una cifra uguale, se non superiore, alla cifra che hai offerto per la mia PCI (molto più rara, tutti lo sanno) Se hai valutato la tua agp 75-85 potevi benissimo offrire di più per la mia PCI. se lo avessi fatto sarebbe stata tua subito. in ogni caso la vendita è avvenuta molto tempo dopo la "chiusura "morale" del 3d. un 3d che non riceve più interventi da 2-3 settimane va ritenuto chiuso, direi. il veditore può o meno ricordarsi della sua esistenza. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
veramente..
peccato che, guarda caso, ti avevo offerto proprio 70-75 euro, cioè la cifra a cui l'hai venduta all'altro utente..
e io non ho + seguito il thread tanto pensavo mi avresti contattato se avessi abbassato il prezzo, e infatti lo hai fatto ma senza contattarmi.. mi spiace x te ma l'errore (chiamamola "dimenticanza") l'hai commesso tu, mica io.. e poi io so quanto valgono le miei cose e le valutazioni me le faccio da me, di certo non puoi venire tu a dirmi quanto costa la mia scheda, che tralaltro ho venduto a 80€ ad una persona appassionata di 3dx e che è rimasta + che soddisfatta dell'acquisto.. ah cmq era retail, la scatola sembrava appena uscita dal negozio, e inoltre aveva 2 blu orb del valore di circa 16€.. Poi questo discorso c'entra ben poco con il tuo topic, non cercare di cambiare argomento, arrampicandoti sugli specchi introducendo altri argomenti qui si parla di come (non) hai condotto la tua vendita.. E chiarendo la questione sulla ipotetica "chiusura": un thread viene considerato chiuso quando il venditore ha postato l'intenzione di voler chiudere poichè ha venduto o non vuol + vendere.. e andava lo stesso segnalato ai moderatori, leggiti il regolamento.. e chiudo qui il mio intervento, tanto ormai la scheda l'hai gia venduta e quindi non è che mi interessa ormai il thread.. ma se metti in mezzo certi argomenti che non c'entrano una cippa, non posso non risponderti a tono la prox volta pensaci un po' su, prima di fare certe affermazioni.. Ultima modifica di Spank : 19-08-2003 alle 20:06. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
.....
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è da quando che è arrivata che è montata! Pensavo ne vendessi altre...
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 19-08-2003 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Scusa l'intromissione stranamore ma Spank dove sta scritto che ti debba contattare se mai avesse abbassato il prezzo?
E poi scusa, se sei te l'interessato vai te a cercare lui non viene lui a cercare te
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mi spiace per i problemi che si sono creati...
Non ne ero a conoscenza... La scheda è ok il prezzo giusto con il pagamento mi è venuto incontro... C' è stato un fraintendimento dai...
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 19-08-2003 alle 20:47. |
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Re: veramente..
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
x MasterMosquiton: visto che non sai leggere o leggi solo quel che vuoi tu
Quote:
quella è la mia offerta, se uno mi dice la prendo in considerazione se abbasserò il prezzo, io mica lo ricontatto nuovamente.. mah non so io, a volte non capisco proprio certi interventi.. Ultima modifica di Spank : 19-08-2003 alle 21:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.