|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Italy
|
Se il problema è l'impegno di risorse in qualcosa che possa essere riutilizzato io ho anche delle chiavette usb che fanno anche da lettori mp3 e da registratori vocali digitali, solo che hanno bisogno di un piccolo programma per essere riconosciute dal PC e costano decisamente di più.
Ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Vedo che la comunità modenese è presente sul forum!
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
I box esterni sono alimentati da l'usb oppure hanno bisogno di un alimentatore esterno?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ne ho visti di entrambi i tipi.
Cmq visto che sei di modena, se ti è arrivato l'opuscolo dell'MZ vedi che hanno la usb pen da 256mb a 79€. Un vero affare
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
se non rispondi di privilegi anche la penna usb non funge ci ho provato quando ho fatto il militare volevo prendermi delle cose ma non mi visualizzava hd usb che mettevo =)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Da quello che ho letto un po' di tempo fa su una rivista non dovrebbero esserci problemi di questo tipo, altrimenti si perde l'utilità.
LA penna nasce proprio dall'esigenza di non dover installare nulla, tant'è che alcune tramite settaggio opportuno prendono il posto del floppy all'avvio.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Il che è miracoloso visto che razza di scassini mette a disposizione l'università (non credete alle mirabolanti dichiarazioni che millantavano un parco macchine eccezionale a disposizione degli studenti... e meno male che le pubblicarono su un opuscolo per invogliare la gente ad iscriversi) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
a proposito.. cosa molto interessante: finalmente qualcuno ha sviluppato di drivers usb per il vecchio DOS. Vengono riconosciute tutte le periferiche di massa: penne, hdd, cdrom, masterizzatori... Era ora!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.