|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
E invece cosa ne pensate dell'x-drive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
io del microdrive sono contento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Simpletech
dal mio fornitore hanno le Sandisk e le Simpletech!
Io le sandisk non le ho mai provate con la 5700 da FcF di Milano mi hanno dato una 128Mb Simpletech e mi trovo bene vorrei prendere una 256Mb che non dovrebbe costarmi più di 75 € credo...le Transcend le ho viste su un sito australiano, ma per una 512Mb volevano uno sproposito..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Se devi scegliere tra sundisk e simpletech, scegli le seconde, sono molto buone e veloci.
Le trascend sono buone pure loro, se le compri in italia le paghi un po, ma in australia costano un bel po meno soprattutto i tagli + grossi, se le hai viste a prezzo elevato o hai sbagliato shop o hai letto il prezzo in dollari australiani, che ha un cambio con l'euro ad oggi di circa 1,7. Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
apacher
Bah' verso le 13 ero da un rivenditore che aveva come taglio da 128Mb
le Sandisk (39€) e da 256 le Apacer (69€) , io allettato dal prezzo ho preso quest'ultima, come vanno? chi le conosce? byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
eri da cdc ehhh ?!?!?
![]() ![]() le avevo viste anch'io da loro le apacer ma poi ho preso le transcend... cmq loro dicevano che erano ottime... facci sapere come vanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
test velocità..
ho appena inserito la scheda in adattatore pcmcia per notebook
e una volta rilevata, ho lanciato Nero Burning Rom. Da File -> Preferenze -> Cache ho fatto il test di velocità sull'unita removibile E: e mi da 965 KB/s è buono come valore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
citando una risposta di blind... (non avermene... se vuoi ti pago i diritti d'autore
![]() ![]() Quote:
il test l'hai fatto sulla apacer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
esatto..
devo dedurne che sono una ciofeca...oppure è nello standard (ovviamente parlando delle normali 8x 10x...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
esatto..
devo dedurne che sono una ciofeca...oppure è nello standard (ovviamente parlando delle normali 8x 10x...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
la seconda che hai detto... sono nella media delle altre in commercio...
io ho le transcend 30X non pensare che ci sia un abisso di differenza... se non scatti a raffica e non impegni la macchina con files di grosso formato sono di poco più prestanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
eppure le apacer non dovrebbero essere così male...
avevo mandato una mail all'apacer per chiedere il datasheet di alcune loro memorie... in particolare le APCF25611 (dovrebbero essere le tue) se ti interessa il datasheet mandami il tuo indirizzo mail in pvt che te lo invio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.