|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
zoo tycoon, theme park world e diablo 2 sono in italiano?
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
uppete...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
zxcvbnmaaa hai PVT
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi potresti dire quali giochi ti sono rimasti?
grazie e ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Civilization 3 (10 €) - Age of Empires 2 (10 €) - Age of Empies 2: the Conquerors Expansion (10 €) - Startopia (10 €) - The Sims (10 €) - Roller Coaster Tycoon (10 €) - Roller Coaster Ttcoon: Added Attraction (10 €) - Sim City 3000 (10 €) - Worms Armageddom (10 €) - Ice Wind Dale (10 €) - Faraon (10 €) - Nox (10 €) - Creatures 3 (10 €) - Strongold (10 €) - Baldurs Gate 2 (10 €) - Tropico (10 €) - Seven Kindoms (10 €) - Street Wars (10 €) - Final Fantasy 8 (10 €) - Heroes of MIght and Magic 4 (10 €) - Scudetto 01/02 (10 €) giusto? se è così sono interessato e pronto a concludere per aoe2, bg2 forse anche per worms e icewindale.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mi diresti per cortesia quali sono in ita?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
ma final fantasy è ancora disponibile??
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
tutti. Si, final fantasy è ancora disponibile |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
ops. mi sbadataggine Era prenotato da Master. Scusatemi, il caldo ha colpito anche me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.