|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
il mio è 2400+ AXDA 2400 UKV3C AIUHB 0301XPAW cmq le ram nn vanno bene per stare a 200 con 2 2 2 5 devo overvoltare a 2.9 mi sembra tantino a 2,8 nn finisce super pi e poi con le corsair pc2700 che avevo prima con un banco da 512 sono arrivato a 210 2 2 3 5 a 2,8 volt senza problemi adesso quelle le ho vendute per comperare queste kingston
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
beh quelle mem devono andare minmo a 434...se nn ti vanno fattele cambiare...dove le hai prese?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
loro sono stati gentili x adesso domani li richiamo e sento quello che vogliono fare .... la cosa che mi rattrista e che prima di prendere ho mandato una mail chiedendo se salivano di mhz e loro tutto ok garantito fino a 230 ed oltre con timis bassi .... adesso prima di incattivirmi aspetto domani e sento quello che mi dicono poi faccio nomi e cognomi cmq mi sono sembrati gentili .... però porca troia se uno ti chiede una cosa precisa provala è cosi risparmi tempo e soldi o no?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Questo è quello che io ho chiesto ..............
Buonasera , vorrei ordinare 2x256 KingSton HyperX , e mi sono domandato se voi molto gentilmente gli fate fare un giretto su una abit nf7-s tanto per vedere che siano buone e che salgano di Mhz senza problemi . Attendo una vostra risposta grazie e buon lavoro. Mi è stato risposto questo Sicuro............ noi quelle memorie le testiamo prima di tutto sulla NF7-S rev 2.0 e poi in secondo tempo su una piastra x P4........ tutte le memorie che abbiamo in casa ad oggi reggono i 236 di FSB minimo con timings spinti..... Mi faccia sapere se vuole delle prove piu specifice..... Io le ho ordinate più chiaro di cosi si muore , mò vediamo domani Vi terrò informati e grazie a tutti quanti siete stati gentili come sempre , siamo una specie un pò anomala , se nn ci aiutiamo a vicenda è finita grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.