|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nVidia ha FATTO FALLIRE 3DFX?
... ...... ......... MAUHAHUAHUAHUAUAHUA [cut] Certo che ne ho sentite di stronzate su nVidia/Intel/ATI/AMD e chi più ne ha più ne metta, ma questa le batte tutte... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oddio ho fatto la cagata!
Scusate credevo si adattasse da solo alla pagina. Come si editano i messaggi in questo forum? :\ (oppure lo faccia qualche moderatore... :\ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Temo che intendesse dire che 3dfx è fallita per via delle troppe ottimizzazioni a cui le sue schede costringevano i produttori di giochi.
Infatti volevo dire a questo proposito che ci saranno sempre sul mercato giochi non ottimizzati per nvidia, e quindi il sospetto che forse è meglio appoggiarsi a chi rispetta gli standard (ATi per esempio) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
SuperLOL
Ma che palle nvidia, a questo punto 3dmark è una buffonata colossale. e chi si fida + ora.
Cmq sarebbe ora di valutare le schede SOLO con i giochi, e con diversi tipi non solo con Unreal 2003 che va bene anche con una GF3. Bye |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Anche ai vecchi tempi, prendevi una Savage4, rinominavi l'applicazione in "unreal.exe" et voilà, 10 fps in più!
Solo che Unreal era un gioco! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Nuove ottimizzazioni dei driver nVidia?
Quote:
mi hanno chiuso un 3d in schede video dicendo che era di 3-4 gg fa ed ora la trovo come news? il colmo
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A questo punto è necessario che le riviste, online e non, diano un segnale forte e BOICOTTINO del tutto i benchmark sintetici, a partire dal 3DMark: i risultati non sono assolutamente aderenti alla realtà!
E penso che sia il momento di andare a vedere se lo stesso si verifichi con le timedemo dei vari giochi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusate ma nn sono i soliti 44.03 che girano?
che io sappia nn hanno ankora fatto i driver senza "ottimizzazioni" o sbaglio? BYEZZZZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Il punto è che 3dMark è diventato troppo importante... Con la complessità che ha raggiunto attualmente 3dMark è molto facile fare una scelta tecnica di sviluppo che avvantaggia una o l'altra casa...anche se involontaria... Dovrebbero fare una suite di test che si basa sulle versioni demo dei giochi più diffusi...ed in questo modo sì che si avrebbero dei risultati veritieri !!! E non con un benchmark che comunque è programmato da un unico team di sviluppo...
Come ci sono giochi che rendono meglio con l'una o con l'altra marca anche 3dMark può rendere meno con una marca anche se sul campo in media le peestazioni sono molto vicine... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.