|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
è partito! però è crashato dopo 2 minuti neanche però è già qualcosa dai! sapete perchè l'audio fa un po' cagare? (come se avesse delle interferenze...) ciao! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
azz perchè parte regolarmnente ma appena inizia il gioco crasha? ma soprattutto, qunaod crasha cosa posso fare per evitare di premere ogni volta il tasto reset se ctrl+alt+canc non funge?
ciaooo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Te l'ho detto che di probs ce ne sono!
Comunque di prb di audio ne ho ank io con Diablo 2 Per evitare di resettare ogni volta premi CTRL+ALT+F2 , e ti troverai in una schermata di login , loggati e scrivi da console "killall ut2003" , dovresti avere risolto CIao
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
PS: ma giohci a diablo 2? Scandalo! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
dunque il comando ctrl+alt+f2 non va!
per i crash ho scoperto che avvengono solo quando sparo, il resto lo facico senza problemi (movimenti etc) vi fa venitre in mente qualcosa? ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe dai , non sparare, a che serve , così ci giochi senza problemi Si , gioco a D2 su Linux , problemi? (a parte l'audio si intende Ciao
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
dai io speravo in una soluzione seria! per d2 nessun problema, a parte che sei uno scandalo se giochi quelle robaccie! ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIao
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
da te non me l'aspettavo... Scherzo però devi capirmi, da un puritano e amante di gdr diablo 2 non può che farmi cagare! ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Anke a me piacciono tantissimo GDR (d'altronde gioco a D&D da tavolo e anke a Magic (che è un gioco di carte e non c'entra una mazza , però l'ambientazione è la stessa
Ciao
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
...invece non ho mai potuto trovare nessuno con cui giocare a D&D da tavolo purtroppo, però ho giocato e finito tutta la saga di Baldur's Gate, e vedendo questo gioco Diablo 2 non può che essermi risultata na caccola! ciaoooo PS: ma quanti hanni hai? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
16 anni :o
Giocalo su internet, poi ne riparliamo Ma il penta non è un mazzo sicuro! Il mio Blu/nero Counter/Vampire quello si che pestava Ciao
|
|
|
#34 | ||
|
Registered User
|
Quote:
16 anni? e sei già un guru di linux? ...cmq mi disp ma diablo non lo giocherò mai! :o Quote:
ciaoooo |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Moly che driver audio usi? OSS?
se usi OSS prova alsa e vedi se ti succede ancora. Siccome crashi solo quando spari credo che il problma sia nel suono dello sparo
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
direi che uso già ALSA! thanx ciao! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio blunero non era comune Era incentrato sul counter e sullo spacca creatura : CounterSpell , Debolezza Magica, Esplosione Magica, erano le carte principali di COunter, poi Terrore , risucchia vita per eliminare quelli già giù Poi 4 Vampiri di Sengir , 1 Avatar della disperazione , 4 Cloni , 1 Genio Mhamoti , 2 Elementali dell' Aria , più qualche draghetto veloce (tutto esclusivamene volante) , era un mostro Ciao
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
Software 3D audio Hardware 3D audio Hardware 3D audio + eax Safe mode attualemente dovrei avere SW 3D audio, poi magari provo a cambiarli (per esempio col safe mode), però ora non posso che se crasha ancora (come credo! :muro) sarei costretto a resettare e perderei tutte le code in lopster.... ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
4 isole tropicali, 4 savane, 4 isole vulcaniche, 4 ernahm, 2 shivan, 2 serendib, 4 serra, 4 uccelli del paradiso, 3 città d'ottone, ruota fortuna, tutore demoniaco, ivory tower, i soliti globo di zur, labiritno di ith e strip mine, 4 spighe e 4 disenchant per rompere le balle, recall, nuova crescita etc etc ora non ricordo con esattezza! ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
dimenticavo anche il mazzetto rosso-nero.. il nero simile al tuo coi vampiretti e il rosso fulmini saette e quelle robe li
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.