|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
ma da 275 a 285 ho pochissimi difetti (un paio di righe in tutto un ciclo di 2d mark 2001, a 300mhz la righe sono un po' di più...)
la cosa che mi fa credere che dissipando i chip possano andare sui 300 è il fatto che non ho artefatti come macchie colorate e texture errate che di solito sono l'indice del limite fisico... cmq ho ordinato i Lunzino di lunasio e vedremo con l'artic silver alumina adesiva come si comporta la scheda.. per la gpu ho deciso di non cambiare il dissi dato che il mio scopo è 300/300 e a 300mhz la gpu non da problemi |
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
e cmq la 9000 come caratteristiche è diversa dalla 9100.. secondo me è un buon punteggio |
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
anche io ne ho una con chip samsung e potrebbe andare senza artefatti a 285/275 senza problemi. dico potrebbe perchè causa caldo assurdo la tengo a freq di default. oltre a queste frequenze non ho provato. però le memorie mie non scaldano quasi niente, è culo o solo il case ben ventilato?
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
se ha due ventole nel case allora sei a posto, ma la temp. cui ti riferisci l'hai presa durante un 3d mark?? perchè in idle le ram non scaldano nulla, è sotto sforzo che salgono.. |
|
|
|
|
#25 |
|
|
martedì la mia conf sarà
64mb 250/460@300/600[/siz] con i dissi lunzino e una ventola a soffiare sulle ram voglio vedere quanto faccio al 3d mark con queste ram |
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dopo 5 3dmark di fila le memorie sono poco più che fredde. quello che non capisco è come mai sul secondo pc ho una radeon9000 che già a freq standard ha le memorie calde.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.