|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Ho provato ad invertire il flusso della ventola ehehhe che schifo in idle stavo a 52 C° contro i 44-45 normali
Devo averlo montato non proprio egregiamente, ho perso 3 C° ora...uff.....come si fa ad eliminare la pasta in eccesso senza l'alcool?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Quindi lo Swiftech é migliore... Peró cosa sará? 1 grado al max...
Se si trovasse l'alpha a buon prezzo si potrebbe prendere quello e montarci la 12 in estrazione... Tra l'altro l'Alpha che avevo era progettatto appunto per lavorare cosí...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
[quote="acse"]per p4 c'e' il pal8942...
io ce l'ho e pure lo swiftech... un po meglio il secondo... con convogliatore 80-120 pero' in aspirazione lo swiftech non lo puoi usare ma solo l'alpha... [img] X quale motivo ???? Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Effettivamente se l'Alpha é fatto per andare con ventola in estrazione non capisco perché non si possa fare lo stesso con lo Swiftech...
Come disegno sono uguali... X Salvio66: Mi sai dire le prestazioni che fá il dissi col P4? Temperatura aria, cpu, velocitá ventola, overclock, voltaggi, ecc...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Cmq io ci ho montato una 8x8 TT smart fan2 sullo swiftech byez! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
kann dove hai trovato l'mcx4000 a 64?
mi puoi mandare un pvt |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Vabbé lo swiftech viene 68€. Senza ventola...
Per fare quel mini convogliatore non ci vuole niente quindi si puó tranquillamente operare anche sulllo Swiftech per la 12 in estrazione. Ora sta a vedere se é meglio lo Swift o l'Alpha o se anche uno Spark7+ moddato a dovere non sia all'altezza (calcolando che viene anche meno...)
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
con un convogliatore decente, (o magari 2 in serie 60>80>120 per chi come me ha un dissy con base da 60) e una ventola da 120 che butta aria sul dissy credo proprio che ci siano le migliori prestazioni!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
boì aribo' io cio' provato in passato ...risultato?
non quello sperato. sicuramente la ys da 70mm era il miglior connubio tra prestazioni e rumorosita'. dalle prove con una sunon 120 ho visto che una fan chiu' piccola che spara direttamente sopra lo swif va meglio....a voi la sentenza |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non quello sperato. sicuramente la ys da 70mm era il miglior connubio tra prestazioni e rumorosita'. dalle prove con una sunon 120 ho visto che una fan chiu' piccola che spara direttamente sopra lo swif va meglio....a voi la sentenza |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

...