|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
beh abbiamo quasi tutti i modems in comodato d'uso,, checcefrega se si fondono!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Finalmete me lo hanno cambiato.
Arriva il tecnico previo appuntamento,prende il mano un modem di riserva ,lo guardo e gli dico è USB,io ho Ethernet! Mi ha detto che sono uno dei pochissimi che lo possiedono, in auto aveva una trentina di modem USB e per fortuna anche un Ethernet (a quanto vedo riciclato). Adesso quello vecchi lo mandano a riparare.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: x virus
Quote:
Prendi un connettore molex maschio ,un cavetto bipolare ed un jack maschio della stessa misura della presa di alimentazione del modem. La parte esterna del jack la si deve collegare al nero del molex,infatti è la massa,mentre il contatto interno del jack lo si deve collegare col filo giallo del molex poiché è la +12V. Prima di collegare il tutto bisogna assicurarsi con un tester che non ci siano errori.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
piccolo poblemino
si ma il problema è che il modem prende l'alimentazione dall'usb e basta non ha connettori
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: piccolo poblemino
Quote:
io modificherei la presa usb, visto che essa prevede l'alimentazione a 5V, li prenderei dal pc direttamente, ma .........
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
potresti provare usando una prolunga usb modificata, così da non manomettere il modem
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

Since Nov-2003
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente