|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
rb + MrG -> li mortacci di mentana!!!!!!
infatti un mio amico in scozia mi disse che si alzava alle 4 per vederla, e li per li ho detto: "scozia, boh...tra in fuso e tra la latitudine ben diversa che quella nostra la si vedrà prima" oltretutto la l'hanno vista anulare e non parziale. quindi ho reputato le 6 come un orario pressoché giusto per vederla qui..... a morte mentana korn-> insomma, a me il sole sovraesposto non piace molto (anche perché in questo caso fa il flare) ma l'inquadratura era niente male, quindi ho deciso di fare un paio di scatto anche con il sole in campo. comunque sono contento che piaccia anche se tecnicamente è tutt'altro che perfetta
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a me piace proprio per il sole
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
beh, effettivamente quell'alone chiaro potrebbe sembrare una cosa voluta, e da un certo punto di vista ha il suo fascino pure lui.... ora che mi fi cai pensare lo trovo perfino poetico...
cmq questo conferma la mia teoria: a volte una foto anche se è scattata da piedi riesce comunque a comunicare sensazioni che tanti scatti perfetti non riescono a dare!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
e siccome tanto io l'eclissi la volevo vedere, allora me la faccio da me
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
MrG.. un'altra mia foto... fatta l'anno scorso con la CP990, come vedi il tema è spesso lo steso..
http://www.photosig.com/go/photos/view?id=282670
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.