Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2003, 09:45   #21
lindoro
Member

L'Avatar di lindoro

Iscritto dal: May 2003
Non è detto se tu gli fai vedere che l'hai usato, anche poco. e poi in treno ci sono molti studenti che si guardano i divx. io faro' proprio cosi' non cerchero' di nasconderlo anzi.
lindoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 10:29   #22
Enoh
Member

L'Avatar di Enoh

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Lecco
Per la statistica.....

Ordinato Inspiron8500 il 30/4, pagamanento con bonifico, mi è arrivato all'incirca il 20/5. Avevo considerato circa 3 settimane per accettazione pagamento, assemblaggio e spedizione e mi sembra sia andato tutto secondo i piani. Per la cronaca mi davano come data prevista di spedizione qualcosa come il10/6, poi rivelatasi fallace
Old 31-05-2003, 12:40   #23
Cerenkov77
Member

Città: Agrigento
Beh non sei il primo che si trova difronte a questi prob con la DELL , ma ti posso assicurare che prima di tutto vale la pena di aspettare, perche i notebook sono veramente fantastici io ho un Inspiron 8500 , io ho avuto un prob simile al tuo, ma dopo aver telefonato mi hanno aggiornato l ordine con CPU poco piu potente, piu memoria e qualkos altro.....:-)
Si puo verificare un prob del genere perche la DELL deve far fronte a tantissime consegne, e il pacco anche se contatti la DELL a MILANO ti arrivera dall' IRLANDA quindi non dipende cmq da loro....
Non so se sei ancora in tempo, pero un colpo di telefono se sono gia passati molti giorni non fa male, per vedere se ti possono aggiornare l ordine con i prezzi attuali....
Prova e in bocca al lupo :-P
Cerenkov77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 18:33   #24
umx77
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originally posted by "lindoro"

X umx77

semplicissimo vai su Dell svizzera e calcola, il franco svizzero vale circa 1.52 euro

Non so mi sembra che a parte ecio nessuno mi capisca, boh forse sono io che sono fuori di testa. Ma siete anche voi pagati dalla Dell?
X lindoro

Ordinandolo in svizzera magari qualche problema in più per la spedizione qualche problema in + ci sarà ma per quel prezzo ne vale la pena aspettare.

ma che tipo di tastiera ti arriverà in dotazione o megli quale hai scelto?

ma non è che dovrai pagare l'iva sulla somma?

Ti
Old 31-05-2003, 18:44   #25
lindoro
Member

L'Avatar di lindoro

Umx ma li leggi i post? Io adesso sono in svizzera e la tastiera come ho giä scritto la puoi ordinare anche italiana. Cmq ü il colmo io che sto facendo pubblicitä alla DELL.

Teoricamente l'iva la dovrei pagare ma conto molto sulla mia capacità di mimetizzazione
Old 01-06-2003, 21:48   #26
lindoro
Member

L'Avatar di lindoro

Piccolo aggiornamento,

fino a ieri il mio sistema si trovava alla fase 3 PRODUZIONE.
Stasera, cosi' tanto per controllare non sapevo cosa fare, il mio portatile è TORNATO INDIETRO alla fase 2!!!!!!! di pre-produzione.
davvero io sono senza parole, passano i giorni e non solo non va avanti anzi, va indietro!!!
li mortacci della DELL
Old 03-06-2003, 10:46   #27
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Iscritto dal: Dec 2001

ma che succede? Dell, Hp... ma e' il periodo delle follie????

Old 03-06-2003, 18:00   #28
lindoro
Member

L'Avatar di lindoro

Purtroppo kali non è tempo di follie.
Visto che davvero pensavo l'unico sfigato che non riceve il DELL in tempo sono andato sul forum Dell e guarda caso cos'ho trovato?

Quote:

The screen in the 600m and D600 have went on lead times due to technical issues, there is nothing that can be done. If you would like to cancel the order please advice.

And that I would be looking at at least 30-35 days until my system arrives.....!!!!!!!!

Would have been great if I knew about this earlier....

The SXGA display notebooks are all backordered. Inspiron 8500, 5100, 600M and the Latitude D800 and D600/D500 are all on back log due to the screen. Now there is a backlog as well due to the hard drives as well.
È successo anche ad altri

purtroppo è che sono poco seri e str@@@@@@@zi
Old 03-06-2003, 18:14   #29
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Old 03-06-2003, 20:35   #30
asusmille
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
io ho preso un dell dimension 4500 2.40Ghz, e mi è arrivato in 4 giorni...

Ho avuto 4 volte bisogno di assistenza (difetti: mouse, tastiera e lettore dvd dopo 3-4 mesi). Il giorno dopo sono arrivati con il ricambio e mi hanno lasciato il vecchio!!
asusmille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2003, 12:09   #31
lindoro
Member

L'Avatar di lindoro

sempre per dovere di cronaca e visto che la data di spedizione non è indicativa (tanto lo spediscono sempre prima )

la mia data di spedizione è già stata postposta il 4 di giugno.
evvai!
ancora un po' e direi di riuscire ad avere il portatile prima della pensione.

Sei grande DELL
Old 04-06-2003, 13:45   #32
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Old 04-06-2003, 15:38   #33
asusmille
Bannato

cmq è strano...

a me, ripeto, è arrivato in 4 giorni e abito anche in montagna...
Old 04-06-2003, 15:50   #34
ddellasanta
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
arrivatooooooo

Arrivato oggi.
Ordinato il 23/5, spedito il 29/5 arrivato oggi....
Speriamo bene per la tastiera (io purtroppo lo vedo domani)
Saluti
ddellasanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2003, 18:22   #35
asusmille
Bannato

facci sapere..

cmq se è difettosa te la combiano
Old 04-06-2003, 18:28   #36
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Old 04-06-2003, 18:35   #37
ddellasanta
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2002
- tastiera -

nel forum americano di Dell aleggia un'aria di insoddisfazione notevole per la questione tastiera (cui Dell non ha risposto per ora in maniera soddisfacente). Non so quindi se anche la cambiano quanto questo possa risolvere
comunque incrocio tutte le dita possibili....
ddellasanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2003, 11:46   #38
asusmille
Bannato

bhe.. come ripeto a me hanno cambiato sia mouse che tastiera.. in garanzia naturalmente...

forse con il desktop è diverso... ma nn posso lamentarmi dell'assistenza visto che mi si è recentemente bruciato il lettore dvd e il giorno successivo mi hanno portato quello nuovo!
Old 05-06-2003, 12:30   #39
cipango
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Allora io ho sollevato su questo forum il problema della tastiera degli ultimi dell, ballerina e rumorosa. Ebbene se vi armate di pazienza e prendete dei piccoli feltrini di quelli che si mettono sotto le sedie, li tagliate con la forbice, li riducete un pò di spessore e li incollate sotto la tastiera (sono autoadesivi) vi ritroverete nuovamente con una delle migliori tastiere montate su un notebook. Il resto delle performance sono di tradizione dell. Comunque anche se facilmente risolvibile il problema della tastiera questo non solleva dell dalle responsabilità di un progetto non proprio perfetto. Saluti a tutti.
cipango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2003, 16:40   #40
lindoro
Member

L'Avatar di lindoro

X cipango
mi potresti dire quanto tempo ti dura la batteria?

Grazie
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP