|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi ma cosa serve raffrontarla con una voodoo 5 5500, molti giochi non partono, il 3dmark2001 non è attendibile con la voodoo5 per via di molti test che non possono essere eseguito.....non vedo un duello alla pari!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
mi correggo anche la geffo ha 256 mb (ragion per cui bastonera ancora peggio l' ati)
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmm
interessante qlkuno di voi che ha una Voodoo5 sa dirmi quanto è lunga? 21cm? visto che è lunga quanto l'FX volevo saperlo prima di fare alcune modifiche al case nn si sa mai BYEZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Voodoo 6000! Voodoo 6000! Voodoo 6000!
Daje john_petrucci ! Dopo devi riferci gli stessi test che fà il Corsini cosi' vediamo ... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se andiamo avanti di questo passo tra qualche anno torneremo ai pc degli anni 50, grandi come una stanza e al quale è collegata direttamete una centrale termonucleare per l'alimentazione
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Attenderò con impazienza la recensione
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
quanti megabyte aveva la voodoo a bordo?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
x atomo37
Voodoo 1 4 Mb Voodoo 2 8 o 12 Mb |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si dai...un bel bench x vedere quanto sono preogredite le schede!!Eppoi un po di amarcord non fa mai male!!eh eh eh
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
La FX 5900 è lunghissima !!!
il layout della ATI invece è decisamente più pulito e razionale. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
meglio nel tuo cuore che nel tuo case. cmq questa è la vera geffex 5900 ultra.(l'altra è un pre sample)
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Pavia
|
nVidia ce l'ha piu' lungo, il pcb
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Infatti,come dice hal quello è un sample pre-produzione,se guardate bene la Asus nella news precedente vedrete che in realtà è ben più corta.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Sarebbe interessante anche una bella e unica recensione dedicata alle ultime 3dfx tutt'ora disponibili, magari confrontando le varie versioni di drivers prodotti da terze parti.
Io so solo che qualcuno ha l'unico esemplare del Rampage che sarebbe dovuto uscire dopo le Voodoo Series Attualmente si cerca di farlo funzionare... non sarebbe mica male... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
BELLA STORIA
bella l'idea del confronto con una scheda così vecchia!
vorrei vedere anche il confronto tecnologienuoveaggiuntedalleschede3d -> teconlogieusatedavveroneigiochichesonouscitidopo (e dopo quanto tempo) penso che non stiano ancora usando bene nemmeno le geffo3 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ah comunque nvidia non ha ereditato solo la lunghezza del pcb, ma moooolto altro a livello tecnologico. Sperando che nVidia riesca a sfruttarlo bene, se ne potrebbe discutere...
Vorrei precisare che tutte quante le schede hanno 3Dfx, perché è stata la prima ad introdurre il 3D sul pc... e per certi versi è un vero peccato che sia andato a finire nelle mani di nvidia. C'è chi diceva che il nome GeForce FX nascesse proprio da 3Dfx... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Grande, grande, grande 3DFX. Nn ho altre parole. Qualcuno ha parlato di flop voodoo 5. Forse nn sa di che cosa sta parlando o nn ha vissuto l'epoca delle prime voodoo, voodoo2 in SLI. Due da 12 mega in parallelo. Spettacolo! Per me avere una 3DFX nel computer era come avere una ferrari in garage, nn fa niente che era passata di moda, ma era sempre una ferrari!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.