|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
grigio topo?
io lo chiamo color "canna di fucile" molti miei amici dopo essere stati scorrazzati in lungo e in largo dalla mia Cliuccia si stanno convertendo :o |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quando siete con gli amici nella vostra macchina permettete che fumino mangino bevano o è una specie di sancta sanctorum?
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
naaaa
altri 2 invece la stanno valutando molto bene. sono in vena di alcune riflessioni: quando comprai la mia cliuccia l'enorme decisione finale si era ristretta a: Punto 206 Ibiza Corsa ora a 7 mesi dall'acquisto (azzeccatissimo) posso dare alcune considerazione dato che ho avuto modo di provarle (guidarle ed essere guidato) tutte e 4 Punto: interni allucinanti... mi sembrano quelli della mia vecchia Seicento... sono un anno luce indietro rispetto a quelli Renault; come motore non era malaccio xò forse a bassi giri era un po "lento" boh... forse una mia impressione 206: dentro è piccola Ibiza: era la piu favorita tra le 4 e devo dire che tuttora rimane la migliore. motore molto elastico, molto buono, reattivo sia ad alti che a bassi giri, forse un po troppo "lunga" la frizione... interni: molto belli, dentro la Ibiza mi è sembra piaciuta, forse un pochetto migliori di quelli della clio. unica pecca? troppo "alta" Corsa: motore normale, nulla di eccezionale, silenzioso ma efficace |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei amici possono fumare se ciccano accuratamente fuori dal finestrino (no al posacenere), dietro solo se hanno un recipiente dove raccogliere la cenere x poi buttarla successivamente possono mangiare e bere senza problemi basta che stiano molto attenti alla tapezzeria possono pure far su.... nella mia macchina si è fatto di tutto tranne...... mancava la materia prima cmq se vedo che una serata è stata molto pesante x la cliuccia il giorno dopo la lavo e la pulisco onde evitare strane macchie |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella mia macchina non si fuma e non si mangia!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punto interni orrendi 206 piccola e non molto apprezzabile dentro corsa...motori diesel da schifo se mi avesse convinto di più l'estetica bell'ibiza sarei andato su quella...un bel 1.9TDI 100cv e viaaaaaaaaa!!!! cmq sono sicuro di aver fatto la scelta migliore
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
voi come avete personalizzato l'interno della vostra amata?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'auto non si tocca!
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
il motore era sicuram il 1.4, davvero non male...io però stavo per fare l'errore di prendere il 1.1 che è un polmone...fiuuu, me la sono scampata bella! Quote:
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|||||
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

(peccato nn ci sia la faccina con gli occhi a forma di cuore!)
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE
///
/// Sehnsucht