|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mestre -Ve-
|
...io ho fatto diversi acquisti (e ne ho fatti fare) e mi sono sempre trovato bene con Syspack.
Anche Club del Costo e It's Logic non sono male.... Aginformpc, invece, mi sembra conveniente per le soluzioni già pronte (pc completi)..prezzi competitivi, davvero! Per quanto riguarda Essedi', ho comprato solo una volta... è andato tutto bene...unica pecca, non sono stati molto veloci...ma sarà stato un caso... Pessima scelta, invece, Iromtek... ho acquistato solo una scheda video, una volta (che mi è arrivata con la bracket storta, oltretutto...), pagamento con bonifico anticipato. Sembrava dovessero avvertire sul sito quando la merce mi sarebbe stata recapitata, invece il messaggio è stato messo il giorno dopo che è arrivato il corriere (...oltretutto dopo più di una settimana che aspettavo, nonostante i solleciti mai minimamente cag..ti!!) L'ordine successivo, invece, è stato tragico... Dovevano avvisarmi quando la merce sarebbe stata pronta per la spedizione. Ho aspettato 3 settimane(circa), nonostante i soliti solleciti mai degnati di una risposta Incazzati, mi rispondono che non era facile trovare quel materiale (..si riferivano ad uno switch Beh, caro il mio staff di Iromtek, non c'è problema per la prossima volta, perchè non ci sarà !!! Cioè, mi vengono a fare la predicozza e minacciarmi... ma vaff... ecco, appunto.... Inutile far notare che gli amici che ho consigliato, sono stati dirottati su negozi più seri. Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, l'iva è comunque al 20%
In generale, da quanto letto, direi che al situazione dei negozi on line di materiale informatico in Italia, sembra essere piuttosto buona (a parte qualche caso sporadico), visto che ogni persona che ha postato si è trovata bene con negozi diversi, tutti comunque affidabili, veloci nelle consegne ed anche gentili. Direi che è un buon segno.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
sul forum non se n'è parlato benissimo quando si parlava di 9700pro...
li cosca 343€ con iva.. nessuno crede sia vera oppure si dice che ci sia qualcosa sotto.... Ovviamente in vendita,.,... abbassa notevolmente i prezzi... io ho preso quella 9700pro ed è xfetta |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io ho acquistato + volte on line e devo dire che
- ottimo zetabyte - buono chl - ho avuto dei problemi con misterprice (ma si sono fatti xdonare alla grandissima) - it's logic è lento nell'evasione dell'ordine, ma nessun problema - buono pure deep overclock, veloci, unico problema a volte impiegano tempo a rispondere alle mail, ma cmq al max un paio di giorni - bene anche bow - ho avuto dei problemi con elma, ma alla fine x farsi perdonare mi hanno regalato un dissy Cmq alla fine credo che i negozi on line conosciuti siano quasi tutti affidabili eventuali problemi sono dovuti molte volte alla sola sfiga Poi io in un acquisto on line, nn pagherei MAI con bonifico bancario anticipato se il negozio nn è tra i + conosciuti e affidabili.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
bene con zbyte
bene con bow lentissimi su swzonesystem idem aginform problemi con chl, sono scollati e disorganizzati DEGLI AUTENTICI PELLAI FRAEL: ordino un 802.11 PCMCIA - notare che se il prodotto non è disponibile il sistema non ti fa inoltrare l'ordine - e 2 gg. più tardi mi telefonano dicendomi che l'oggetto non è + disponibile (in effetti aveva un prezzo molto conveniente) e provano a vendermene un altro con caratteristiche identiche ma che costa 15€ di più ... ma vaff. ...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Mah, io mi sono trovato bene anche con Frael, basta che il materiale sia disponibile ed arriva in un paio di giorni, così come CHL (qui piuttosto il problema è con il corriere TNT: a me è successo che controllando il tracking del pacco su internet, diceva che il corriere era già passato da casa mia ad una certa ora dicendo che non aveva trovato nessuno e lasciando avviso. Peccato che a quellora eravamo in tre in casa e non abbia suonato nessuno così come non ho tovato nemmeno l'avviso. Ho risolto tutto con una telefonata, ma comunque, è seccante).
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Con FRAEL mi sn trovato mallisimo.
Prendo ua MB che non funzia bene... vado lì 2 volte e solo alla 2' mi dicono che me la cambiano... aspetto 2 mesi.... x sentirmi dire che la p4pe che aspettavo non arriva... a quel punto mi dirottano su una qdi... arivato all'esasperazione.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dublino
|
Ragazzi, io suggerisco vivamente Club del Costo: www.clubdelcosto.it
Prezzi da spavento!!! Byez |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: IL NEGOZIO ONLINE PIU' AFFIDABILE E CON PREZZI PIU BASSI
Anche io ho avuto qualche dubbio in merito al rapporto prezzo/professionalità/servizi offerti, e alla fine ritengo che il prezzo sempre più basso non sia sempre un vero affare. Garantire i servizi di assistenza, di supporto, significa quadagnare il giusto. Ho capito che alcuni store si propongono con prezzi necessariamente più bassi, senza magari avere il prodotto o solo per essere più bassi di un diretto concorrente. Io credo che l'affidabilità, e anche la completezza delle proposte commerciali, sia molto, molto importante. Io ho fatto alcuni (ma non tantissimi acquisti on-line) e devo dire di essere particolarmente soddisfatto di DEEPOVER e ATM SHOP, per la serietà e la professionalità dimostrata. Tra l'altro ATM, è uno dei pochi store con cui si possa parlare con qualcuno al telefono. Consigliati
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scusate, mi potreste dire quali dei negozi on-line da voi mensionati hanno un negozio fisico a ROMA da cui ritirare la merce? grazie
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
Quote:
Lascia perdere |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
allora...
mi sono trovato bene con syspack, hanno prezzi buoni, sono abb. celeri.. ho fatto buoni affari anche con iromtek: da loro ho preso la maggior parte dei componenti HW che ho ordinato, sono veloci e hanno accuratezza nel preparare gli imballaggi. chl l'ho trovato caro, molto caro rispetto ad altri rivenditori on-line. bene anche rempc e deepoc. in conclusione, i migliori che ho provato fin ora sono syspack e iromtek.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
e chl o essedi hanno di sicuro dei magazzini/pop-it...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Io ho sempre avuto un gran
Non ho mai avuto casini con nessuno se non qualche giorno di attesa in più ma niente di tragico.Solo con Syspack una volta ho aperto il pacco e mancava un HD ( Comunque tra i migliori, insieme ai super Zetabyte (sconto di 12 euri su 64 per avergli segnalato un piccolo problema sul sito e senza dirmi niente Per i prezzi non credo che ci sia un sito che ha i prezzi migliori su tutto. Bisogna passarci le giornate e a volte si trovano sorprese pazzesche in siti che hanno prezzi mediamente più alti di altri ma poi ti sguainano un prodotto a parecchi iurozzi in meno
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
IO ho comprato da bow, chl, tecno computer, club del costo, supersilicon e non ho mai avuto problemi di consegna, di solito pago con carta di credito quando posso oppure in contrassegno.
L'assistenza l'ho provata solo con bow per una k7s5a difettosa: sono stati molto bravi me l'hanno sostituita entro una settimana, tutto a loro spese naturalmente |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
per me BOW è il migliore!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
beh...
zbyte su tutti!
davvero ottimo consegne da primato! disponibilissimi e non fanno storie per cambiare le cose! forse non sempre i prezzi sono i + bassi ma tanto si parla di manciatine di euro ben ricompensate col servizio e con la disponibilità del personale! sono dei grandi! ho acquistato un po dappertutto ma alla fine come loro nessuno veramente... quando sono costretto a prendere cose altrova ci sono sempre piccole pecche da syspack ho aspettato mesi una dual asus e poi ho disdetto l'ordine... poi ho acquistato la suddetta mb da un altro rivenditore ed ho aspettato 1 mese ed è arrivata rotta...dopo 4\5 mesi ancora stanno decidendo se cambiarla o no .. no comment ora ho preso una tyan ed ho aspettato un mesetto! che dire.... avranno pure poche cose ma è solo per una questione di serietà vendono solo ciò che possono garantire in 24h e mi sembra un discorso corretto ed onesto! e cmq essedi non mi sembra abbia sti prezzi così bassi anzi.... io lio trovo altini... ciauz!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

Non ho mai avuto casini con nessuno se non qualche giorno di attesa in più ma niente di tragico.
e senza dirmi niente