|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
prova anche a catturare da diverse cassette. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
PAZZESCO!!!!!!!
niente da fare..... ho provato a: - sistemare il cavo per bene senza nessun filo in mezzo alle palle; - abbassare i tempi della ram; - cambiare cassetta; - riproducendo alla tv tutto regolare; - aggiornato i driver della scheda grafica (geforce 32 mb...povero sono); - provato con mediastudio, movie maker, studio; - accendere la telecamera..prima dell'avvio, durante caricamento s.o. a caricamento fatto.- esistono codec da caricare ????? devo mettermi in verticale sulla ringhiera del terrazzo!?!?!? a chi mi posso rivolgere???? A I U T O !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
![]() media studio dovrebbe essere +o- uguale mi pare xo'....a me sembra strano che faccia pasticci in questo modo conosci nessuno che ti possa prestare 1 cavetto i-link(?)magari il tuo e' difettoso,a volte capita hai provato a cambiare slot pci? prova a postare nel forum le finestre delle impostazioni che usi da quando fai partire il programma(dovrebbe esserci 1 finestra che ti chiede l impostazione generale di tutto il progetto) ed anche tutte quelle delle impostazioni della cattura...secondo me potrebbe essere li il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
GRAZIE COMUNQUE PER L'INTERESSAMENTO......ù
adesso proverò a cambiare slot, e mi farò prestare un cavo ...(al negozio hanno i cavi firewire di marche sconosciute e non so se vale la pena prenderlo a 7.90 euro). le impostazioni per la cattura sono tutte automatiche in quanto all'installazione di mediastudio con la tele accesa riconosce tutto (come device control mette MS 1394 Device Control) durante il settaggioo nell'editor non ho problemi.... i problemi sono tutti nel preview e relativa cattura. farò sapere novità!!!!!! (ho provato a scrivere anche a benis) ![]() CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
facci sapere
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.