|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
http://www.club-siemens.net/fun/java/
L'ultima della lista sembra figo, anche se non ho capito come si gioca A Jubble Bobble a che schema arrivate? Io al 28, poi mi seccano di brutto
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
bel link, grande!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io continuo a insistere a volere il gioco della pallina dei panasonic cmq... spero che prima o poi qualcuno mi aiuti
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non ancora. Poi provo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Miei Giochi
Ho scaricato un sacco di giochi java per il nokia e funzionano tutti perfettamente anche sull'S55.
Vale la pena di tenere in considerazione anche quelli no !!?? Non è che qualcuno di voi ha quel gioco simil BomberMan da passarmi ?? Se avete bisogno di qualche giughino, guardo quelli che ho e vi fo sapere. Anzi, vi posto la lista: ( sono tutti testati, full, ma in merito alla bellezza... de gustibus ... ): Anna Talk BlackJack Blockbuster Clix Domino Dope Wars DS Blocks DS Memory Fire At Will Fiver Freecell Hearts HolyMoley JBall Jubble Bobble 1.1 MDoom MidP - man ( Pacman ) Mtype Number Tumble Pegged PieFight Shooter SimonSays Ski SpruceBlocks SpruceBowling SpruceChess SpruceChechers SpruceDriver SpruceGO SpruceInvaders VideoPoker Zombie Mansion Tutti insieme sono 900k scarsi. Se le volete ve li mando tutti. Ciaps
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Me li manderesti in email per cortesia?
Io ho un file di giochi per nokia da 3.5 mega, ma non so quali/quanti funzionano, se vuoi te lo uppo e magari li provi tu!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ok
Ok, te li mando subito ....
Solo non so dove prendere la tua e-m@il .... scusa ma son newwbo !!! ( se clicco su mail nel tuo profilo accedo ad una pagina web da cui però non riesco ad allegare nulla .... mi spieghi dove sbaglio plz ?? ) Intanto zippo tutto... Ce l'hai il WinRar ??!! Già che ci sei, mi fai la cortesia di vedere se sai rispondere a qualcuno dei miei dubbi postati QUI verso fondo pagina ?? Grasssie P.S. Qualcuno di voi sa come faccio con psm player a trasformare una frase di Fantozzi in suoneria ?? ( da mettere negli SMS !! OINK
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao mi mandi i giochi anche in rar?
la mia mail la hai in pvt. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Li manderesti anche a me per cortesia?
io ho scaricato un'infinità di suonerie polifoniche e non (circa 30000) se vi interessano mandatemi un pvt, ci organizziamo con una pagina web.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ti mando pvt con la mail, mandami le suomerie. Mandami un pvt con la tua mail che ti mando i giochini e altro
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
In effetti è interessante l'idea di mettere su una pagina web con tutte le nostre chicche per questo cell.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la pagina web, no problem, io ho uno spazio da 100Mb al max suddivido in più spazi.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
lo temevo
Cmq possimao fare col messenger se vuoi... quanto hai di upload |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a casa ho una ADSL 640. Se decidiamo per la realizzazione del sito ci conviene continuare il discorso in pvt.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
la mia era una battua
Per il sito, a parte lo spazio, temo non sia molto legale.. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con giochi e altro tanto se decidono di chiuderlo lo vengo a sapere priima che accada....
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Custodia
Rigazzi, mi son comprato una custodia per il cell che è lollisima.
Avete presente un preservativo ?? Uguale, della SITEL e costa 12€ . Bella , pratica ed i tasti rispondono molto bene. Non appena ho la possibilità faccio una foto e va le mando. Se cliccate QUI la trovate nella sezione "Custodia Window" Saluti.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
si ma molti tipo steet fighter e Mdoom nn fungono!!
dove trovo suonerie??
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Se ...
Se aspetti che mettiamo su il sito ne avrai a bizzeffe ...
Cmq io ne ho trovate molte nelle comunità di file sharing ... Tanto sono dei semplici midi polifonici. Vanno benissimo anche quelle per il nokia. In merito ai giochi li devo ancora testare tutti. Datemi qualche tempo che son sotto esami e vi dico. Salutazzi.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Se ...
Quote:
ah..posso cambiare l'animazione iniziale(i pesci)e quela finale(sempre pesci..)???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #