|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa ne pensate di questa versione? | |||
| Ottima |
|
20 | 43.48% |
| Buona |
|
10 | 21.74% |
| Discreta |
|
5 | 10.87% |
| Peggiore della precedente |
|
6 | 13.04% |
| Pessima |
|
5 | 10.87% |
| Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
funziona ma
è consigliato utilizzare il floppy di boot su www.bootdisk.com trovi una immagine di boot specificare per aggiornare i bios (è un exe che ti ricrea i auto un floppy bootable) ci copi dentro tutti i file contenuti nel bios riavvii da floppy e quando hai il prompt a: digiti RUNME |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Ragazzi una cosa stranissima secondo me............
sono passato dal bios 12 al 14 e la temperatura quando sono tornato sotto win xp con MBM mi si è abbassata di ben 12 gadi mi sta fissa sui 25 ma io li prog nn l'ho toccato il sensora è sempre quello...... pure da bios cmq la temperatura è uguale KE FACCIO???????????????? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cioè tu vorresti dire che dopo che se nè parlato da un pezzo per il bios beta 1.4 e dopo che c'è scritto nei dettagli dove scarichi il bios compreso nel file txt allegato solo ora ti accorgi di questo ?
hanno tarato il sistema di rilevamento della temp stai tranqui ciao ps forza reggina
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
3dmark da 14.4k a 14.250 altro non ho provato, stesse identiche impostazioni con il bios 14 salgo un po' di più, ma a che prezzo... l'altro bios è il 12 se non ricordo male |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: provincia di roma(Rm)
|
[/quote]
cioe dentro al floppy scompatto il bios scaricato? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
che drivers per sata raid usate con questo bios?
Dove si trovano i 10029? grazie tommy p.s. nessun cambiamento fra 1.4beta e 1.4...almeno a prima occhiata
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
momo2003
il file nf7d14.exe (bios 1.4 per la 2.0)è un file autoesplodente se fai doppio click ti crea una serie di file, questi ultimi li copi nel floppy |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Secondo me è peggiore...
Prima facevo girare il mio 1700+@2431 Mhz... Ora nn riesco a finire il 3dMark!!!!!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
|
I driver sata li trovi qui tommy
http://anarcatona.6deex.net/modules....load&cid=7 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispetto a quale versione è peggiore ? come facciamo a confrontarci se diciamo le cose con superficialità ? beneinteso non è una polemica, ma una richiesta di completezza per poter trarre dei riscontri... cmq per quanto mi riguarda le prestazioni non le ho guardate... ma non ho problemi di alcun tipo per cui direi che intanto l' affidabilità sembra raggiunta... ora ad andare avanti si tratterà di trovare le prestazioni.... siete daccordo ?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
per kali
allora se ho ben capito prendo un floppy,lo formatto,creo un disco di avvio,e poi ci estraggo dentro il file del bios,riavvio con il floppy inserito e quando arrivo ad a: do il comando runme e fa tutto da solo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
si bravo
ti chiederà di premere 3 volte un tasto per andare avanti.. e poi quando avrai finito di premere f1 e rimuovere il floppy ciao
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
thanx tommy
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
Ma siamo sicuri sono 12 gradi cmq nn mi piace fere il beta tester quindi istallo le cose solo quando sono ufficiali, quindi nn ho seguito tutta la vicenda anke xke ho trovato da poco una flat..... x la raggina, forza x sempre e speriamo di rimanere..... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
ho appena aggiornato il bios e il mio voto "ottimo" è dovuto alle temp della CPU effettivamente scese di ben 12-13°C, cioè da 45-47°C a 33°C!!!
adesso aumento il vcore e vediamo dove mi fermo......... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando sballavano di qualche grado in + tutti si lamentavano ora che sono parecchio + basse della realtà, c'è chi esulta |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
con la KD7 facevo 35-37°C, ora direi che sono in linea......
certo magari una prova con un termometro serio taglierebbe la testa al toro..........magari è stata fatta.......illuminatemi!!! ma da questo a parlare di "tristezza"... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.