|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
non sono per niente invidioso....guarda ma proprio per niente.
Sinceramente non me ne frega molto di scaricare a 800 o a 80. Il problema era stare 24 su 24 online....e con la 56k chiaramente non era possibile. Soluzione? ADSL. Ora scaricare un film in 10 minuti e stare 3 ore con la connessione inattiva, o scaricarlo in 4 ore e stare 0 minuti inattivo....mi sembra uguale. Poi dipende dagli usi che ognuno fa della rete....io ci lavoro...e ci gioco, voi probabilmente solo ci giocate (giocare inteso come file-sharing) Se poi fra 10 anni la fibra arriverà anche qua...non dico che non la farò. Resto fermo sulla posizione che ora avete 1000 di banda per 100 persone (numeri ipotetici) mentre fra 10 anni ci sarà forse 10000 di banda per 100000 persone Tutto naturalmente è mia opinione, ma qua vedo che appena uno dice qualcosa di diverso dal pensier comune salta un putiferio... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma Fastweb non è soltanto il download veloce ma è il numero di risorse che puoi utilizzare contemporaneamente nel web. Questa è la sua forza
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Ma ti posso assicurare che quando devi scaricare una patch, o un aggiornamento o un pdf o un file di photoshop da centinaia di mega e il cliente rompe le balle quei 10 minuti di download ti salvano il fegato! poi naturalmente se navighi e basta, fatti Alice! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
non per dire,ma avere la fibra è tutta,ma proprio tutta un'altra cosa!!!
il discorso del dl in 10 minuti e tenere la connessione inattiva 3 ore,scusami,ma è proprio una ca...una vera cazza....un a grande,gigantesca ,strepitosa cazza..!!!! è sempre una mia opinione personale,eh!? poi quando dici che noi ci giochiamo solo,sembra che lo dici con aria da superiore....... il putiferio non salta per quello che pensi,ma per come lo dici.... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ahoooooooooooo, e mi mandate sta lista e chiudete sto topic senza litigare..che due pa!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
La connessione inattiva 3ore!?!?!?!personalmente uso sia fibra(milano) che cable coax(in argentina dove mi trovo)paragonabile a adsl ita. forse ti è sfuggito un particolare: quando fai filesharing ovviamente devi condividere e la tua super lodata dsl asincrona ha 128kilobit di up....la banda in up la saturi in un secondo..sai che bellezza navigare,inviare posta e tutto il resto senza upload(per le 3 ore in cui scarichi) andresti piu forte con un 56k..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
jedi,io ho fatto una ricerca su winmx e ce ne sono un sacco,certo poi la gran parte non si connette,io in media ne ho una ventina connessi,e mi bastano
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma come faccio a caricare i server in winmx? Scusate la domanda stupida ma non ne ho idea!!!
Grazie a tutti.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
nella versione 2.6 nella sezione servers--->opennap protocol------->add-------->network metit quelli vuoi adresse metti l indirizzo user e pass nn metterele se nn sei un elite del server.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
x odisseo
invece di aggiungerli tu a mano,puoi scaricarti una lista di server,poi è sufficente fare "import .WSX" e ti connetti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Connessione inattiva? Con la fibra? Inattiva?
Bella battuta... ma sai cosa significa 10mbits? sai cosa ti permette di fare/avere un 10mbits? Sai da dove arrivano quelle tre fesserie che riesci e pescare 1 mese dopo con la tua adsl traballante, che un giorno va e magari per 10 no, che magari un giorno va a 80kb/s il giorno dopo a 60 (25% prestazionale in meno!)...??? 10mbits = 1250kbytes/s a questi togline 200 tondi tondi per la fonia. Te ne restano 1050 puliti (se non si usano apparti quali video station, video comunicazione, video sorveglianza) in full duplex, ovviamente, per la navigazione. Ora a 1010kb/s da un singolo utente (parliamo sempre di files da oltre 700mb, anche 2gb...) non ci sono mai arrivato, ma a 990kb/s si, ovvio che l'altro o ha una connessione superiore, o ha la banda completamente libera... La forza di tali connessioni, come già giustamente è stato sottolineato, è non nel singolo dw/up, ma nella possibilità ad esempio di fare 3 download a 300kb/s (rispettivamente 2gb in 1h, circa)... intanto un upload a 600 e 4 a 100kb/s, e via dicendo. Con più dw o up si arriva, cmq, a veder cifre intorno agli 1.02mbytes/s. Riguardo al numero di utenti, stiamo per raggiungere la quota 400.000. Ti informo inoltre che il Catalyst (l'armadio che viene posto in cantina, quello che si frappone fra l'utente e l'esterno della rete) regge fino a 1gbit/s, senza alcun problema... Poi fw ovviamente a sua volta si appoggia ad altre compagnie estere. Ma cmq, fossimo 3 o 3.000.000, saremmo sempre con 10mbits, come da contratto. Non stiamo parlando di ADSL col turbo, stiamo parlando di fibre ottiche Concludo dicendoti che il tuo non è un pensiero fuori dal coro, bensì un pensiero insulso, ricco di falsità e di errori. Saluti |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Grazie chetidolanimale, ok!
vedo che il forum si fa caldo... Troppe fibre...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Server x winmx, fastweb..
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma nessuno usa emule su adunanza?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
x caritaaaaaaaaaa! Grazie x link e x vasta spiegazione!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.