|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi rieccomi....in seguito a stratmodem mi succede questa simpatica cosa....
... ... setting up modem (3/5) ECI load 2: failed ECI load 2: timeout failed to get sinchronization ma la spia del modem dice che è allineato!!!!! sapete dirmi perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
probabilmente il modem si allinea quando startmodem ha già dato il timeout
Levami una curiosità, ma anche sotto windows hai problemi a collegarti? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
non per ripetermi ma..puoi postare quello che viene fuori con lsmod?
Il tuo stesso problema l'ho avuto anch'io. Poi, abilitando alcuni moduli nel kernel e modificando il file /etc/ppp/peers/adsl come ti ho suggerito, non ho avuto + problemi a collegarmi. Ah...dimenticavo, quando da windows passi a linux, riavvi il sistema oppure lo spegni e lo riaccendi scegliendo linux? Sembra assurda questa domanda ma, se vuoi che il modem ti funzioni(senza doverti scrivere qualche script), dopo averlo utilizzato in windows, devi spegnere il pc (oppure scollegare il cavo USB e riattaccarlo) per farlo funzionare con linux.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
appena posso probvo anche ismod.... vi faccio sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.