Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2003, 11:06   #21
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Risposto al pvt.
C'è qualcun altro tra quelli che avevano mostrato interesse tre settimane fa che vuole aggregarsi? C'è spazio ancora per quasi 200euro di spesa!

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 11:21   #22
davat
Senior Member

L'Avatar di davat

Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
izutsu mi pare che voleva fare l'ordine poco tempo fa...
provo a cercare il vecchio post e casomai gli mando un pvt

io confermo al 100% dimmi solo cifra e dove
davat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 12:01   #23
westy
Bannato

Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
eccomi, sono pronto!
westy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 12:03   #24
westy
Bannato

Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
a me servirebbe la 512 mb......
westy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 18:45   #25
chrys75
Senior Member

L'Avatar di chrys75

Iscritto dal: Aug 2000
Grazie per avermi tenuto in conto...ed ero stato il primo ad averti contattato...ricordi
Sei grande MisterG
chrys75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 19:51   #26
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Ciao
primo non e' stata presa ancora nessuna decisione, nessuno è escluso
secondo mi sembra sia ben chiaro qual'è il limite dell'acquisto che sto per fare
terzo non credo di far torto a nessuno visto che tutti non si riesce ad entrare in ques'ordine se mi sono stabilito delle regole
quarto se qualcun altro lo desidera può tranquillamente organizzarsi un acquisto con gli utenti della sua zona, gli interessati sono tanti, a me hanno scritto + di 20 persone in pvt
quinto, potevo farmi l'ordine per quel che mi serviva e morta li, io sto facendo un favore a chi vuole unirsi all'acquisto, do la possibilità di dividere le ss e ci metto la mia carta di credito, non mi sembra giusto che poi ci si incazzi anche con me

Salut
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 00:09   #27
chrys75
Senior Member

L'Avatar di chrys75

Iscritto dal: Aug 2000
Dai miei messaggi privati:

1° risposta il 22-05-2003 07:38 Da: MisterG

si, a me servirebbe un cf da 1gb, tu cosa devi prendere? di dove sei? io sono di monza

2° risposta il 22-05-2003 07:59 Da: MisterG

1GIG 30XTRASNCEND CF CARD TYPE I / T1GIGCF 425.00 X2 850.00
SD/MMC TO CF ADAPTER / SDMMCCF 50.00 X1 50.00
Total this order (incl. shipping): products cost AU$ 900.00
total shipping AU$ 33.00
taxes AU$ 0.00
AU $ 933.00
che al cambio attuale di 1.7775 dovrebbe arrivare a 525euro + eventuali spesucce.
Tu di cosa hai bisogno? Con che urgenza?
Io sarò negli usa le prime due settimane di giugno, quindi aspetterei a comprare perchè se mi capita l'occasione compro negli states.

Salut

3° risposta il 22-05-2003 10:25 Da: MisterG

Ok, allora se faccio l'acquisto in australia ti ricontatto dopo il 15/6.

Ciao
----------------------------------------------------------------
Da MisterG
"Ciao
primo non e' stata presa ancora nessuna decisione, nessuno è escluso "

ok
"secondo mi sembra sia ben chiaro qual'è il limite dell'acquisto che sto per fare"

ok

"terzo non credo di far torto a nessuno visto che tutti non si riesce ad entrare in ques'ordine se mi sono stabilito delle regole"

ok anche questo ma quelle risposte non me le avevi mandato prima di "creare le regole"???

"quarto se qualcun altro lo desidera può tranquillamente organizzarsi un acquisto con gli utenti della sua zona, gli interessati sono tanti, a me hanno scritto + di 20 persone in pvt"

certo certo, ti capisco....

"quinto, potevo farmi l'ordine per quel che mi serviva e morta li, io sto facendo un favore a chi vuole unirsi all'acquisto, do la possibilità di dividere le ss e ci metto la mia carta di credito, non mi sembra giusto che poi ci si incazzi anche con me"

e qui ti volevo, da come hai scritto in pvt andavi cercando una persona per dividere le spese, e se me la "prendo con te" è solo perchè io rispetto la parola che dò agli altri e mi aspetto che almeno gli altri rispettino le parole che danno,
ho aspettato che tornavi, e non sono andato in cerca di altre persone mentre tu eri via a quanto pare.....questione di correttezza.....spero che capisci questa parola....e come dici tu.....

Salut
chrys75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian