|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
Si disprezza sempre cio' che non si conosce.....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Dimenticavo che noi non sappiamo installare un S.O. Azz... se me ne fossi accorto qualche anno fa avrei fatto un altro lavoro invece del Network Administrator.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non metto in dubbio le tue capacita'. di certo è che nessuno di noi sa tutto. Uno che sapeva tutto è finito in croce...
Ah, non lo ha detto confucio ma BYRON..... Quindi come vedi anche tu hai delle lacune.....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Certo che a difendere win me ci vuole proprio tutta, vabbe' che te sai installarlo pero'...
Posso ancora capire win 98 seconda edizione... (supportato ufficialmente da m$ ancora per poco) ma windows millenium ... Ormai la ram non costa tantissimo, io consiglio xp soprattutto per la stabilita' (va benissimo anche win2000) e magari dopo aver fatto delle "correzioni" dopo l'installazione. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo cmq chi lo avesse detto. Lacune ne ho... diciamo che sono ignorante su taaaaaaante cose. Pero' alcune credo di conoscerle abbastanza bene, visto che per me non sono solo lavoro, ma soprattutto passione.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando Microsoft smettera' di supportarlo saro' abbastanza triste. XP è un ottimo S.O. ed a casa lo uso xchè ha tante comode features, ma da ufficio meglio 2000, stabilissimo ed essenziale, senza tanti ghirigori.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io non sto difendendo niente e nessuno.
L'ME crea difficolta'? Vero. ma non per questo devo definirlo una ca@@ta. Se uno ha passione, le cose le risolve cmq. Lo so che scherzavi, pero'si è sempre ironici quando si vuol cmq dire qualche cosa. Credere di essere... lascia dirlo agli altri. O no? Per davide66 E' apprezzabile la cosa, ma tu credi ancora a tutto quello che ti dicono? Il fatto che nel Setup scrivano Sono d'accordo con te, redbaron. Meglio un win xp, che il 98 o l'ME. Specie con i PC attuali.
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Noto con piacere che hai colto in pieno l'ironia del mio post....................... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.