|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Installati dopo i 3.2 il 3d mark 2003 ha avuto un incremento da 4730 a 5061 tutto di default. Il 3dmark 2001, sempre tutto di default, ha avuto un incremento da 15236 a 15298. Da questi test credo di poter affermare che i nuovi driver servono solo per le schede compatibili 9x.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me son fantastici , ho risolto quasi del tutto i problemi di stuttering e con Fifa 2003 ! Forza ATI
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Omega...
...tra poco si comincia!!!
Finito uno scarico devo fare un po' di cosuccie e li provo... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x jojo
9500 liscia da essedi, della gigabyte con PCB della 9500 liscia, cioè con la DDR in fila e NON a L, 177 euro iva compresa
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
Io ho una Radeon 64 MB DDR VIVO (una delle prime radeon)
E' il caso che continui a scaricere driver o è meglio lasciar perdere secondo voi? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me lascia stare perchè questi driver mi sa che sono solo dx9.ciao!!!e ricordati però che non vuol dire che la tua scheda non è più buona,anzi...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ragazzi mi spiegate la storia dei vari driver modificati e a cosa servono?
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
x : ]{rull
Quando l'idiozia regna sovrana... Non hai proprio nulla da fare nella vita ? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ATTENZIONE!!!
A partire da oggi, chiunque posterà commenti del tipo "Primo!" e via dicendo sarà sospeso dal forum... ... vediamo così, visto che con le buone non si ottiene mai niente... (Nandozzi... anche il tuo post non è il massimo... la prossima volta segnalami direttamente il discussione incriminata...)
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
ho fatto 500 punti in + al 3dmark 2003 rispetto ai 3.2 e 200 in + rispetto agli omega..... sn a quota 5844 punti ... sembra ke regga meglio l'oc l'r300 !!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Finalmente!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dicono che per fs2002 siano deludenti, sapete qualcosa di certo in merito?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se qualcuno con la vecchia 8500 le (col supporto nativo per directx 8) si sta chiedendo se installare i catalyst 3.4 e le directx 9... beh io l'ho fatto e funziona tutto.
non ho notato miglioramenti, ma non ho fatto dei test ancora e il software montato (giochi compresi) va tutto ok. ero dubbioso se updatare o meno, xche quando il sistema e' stabile e performante penso non valga mai la pena di toccarlo, a meno che per esigenze particolari. comunque va bene anche adesso. ciauz |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Re: Omega
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
AIUTO DRIVER 3.4 ATI
Ma che ca**o fanno alla nati ho installato i nuovi driver appena inposto l'ago a 4x al riavvio spariscono i driver e funziona + un cavolo!!!!!!!!!
Mentre con i 3.2 tutto fila liscio, ho provato pure a reinstallare il S.O ma nulla di fatto aiutatemi vi prego!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sarò che sono miracolato ma nn ho MAI avuto prob con sti driver........
e si che vengo da una 4600 e dovrei accorgermi se qlkosa nn va ma fila tutto liscio....... mah ........misteri BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Consiglio
Tra circa 3 ore sarò fortunato possessore di una Sapphire Ati Radeon 9500 128Mb ddr DVI LISCIA ( sono fortunato ?? ditemi di si ....
Da completo profano ( sempre stato Nvidia user ... e a sto punto ex Geforce4 MX 440, quante buone cose con ste schede Dal momento poi che ho preso questa scheda per provare l'overclock @9700 meglio restare sugli standard o andare sugli Omega che mi è parso di capire essere più performanti sull Oclock ??? Ah, ma, l'overclock se non sbaglio si fa via software con la modifica dei drivers , ecc ..... devo fare anche un update del bios o va bene il procedimento standard ?? Saluti e grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #