|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
no.. ma infatti io ho sempre usato quella specifica per il mio 7650.. solo che dicevo le ho provate tutte chissa mai che quella del 3650 funziona..
PS. comunque su telefonino.net ho trovato altre persone nelle mie stesse identiche condizioni.. anche per il fatto dell'invio da tel a pc via programma BT, alcuni hanno risolto con i nuovi driver della BT... ora provo... ma dico nel cd appena comprato ci dovrebbero essere gli ultimi gia.. non escono mica ogni giorno nuovi driver..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ah, scusa , pensavo tu avessi un 3650. Ho frainteso.
Comunque è vero che non escono driver tutti i giorni per questi telefoni.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ho un problema similissimo ai vostri...
allora: Apro la pc Suite(quella fornitami nel cd nokia, quella da scaricare nn la trovo sul sito Clicco sul simbolino delle due prese in basso a destra sulla barra e mi apre la finestra proprietà di connessioe:ci sono 10 porte Bt,2 cavo,e una infrarossi. le ho provate tutte ma mi dice sempre "non connesso"... allora clicco col tasto destro sull'icona blu nella barra " Bluetooht configuration"--->setup---->security e mi dice " no local BT device was detected"...faccio OK e mi apre la finestra BT security..nello sapzio di sinistra nn c'è niente e in quello di destra figura "nokia 3650" non più che devo fare I file li posso inviare lo stesso usando il programma del Bt, ma voglio usare la pc suit perchè mi è stato detto che è più comoda....e poi DEVE funzionare grazie a tutti cmq
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Anche da me è così, ma funziona.
Hai assegnato il Nokia ad uan porta COM nel setup dei driver BT? Prima che l'mRoute del PCSuite riconosca il 3650, occorre connettere il telefono al BT del PC cliccando sull'icona "My Bluetooth place" -> view device in range -> click col destro sull'icona del Nokia 3650 e poi su "connect BT serial port". Ovviamente devi avere il cellulare acceso e la funziona BT attivata. Anche se la connessione ti dovesse dare errore, vedrai che l'icona dell'mRouter nella traybar mostrerà che la connessione è avvenuta. A quel punto puoi aprire il Nokia PCSuite e usarlo tranquillamente.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ho fatto come dicevi ma mi da quest'errore e la Pc suite nn me la apre lo stesso
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Allora è configurato male il software della chiave BT o il collegamento sul cellulare.
Comunque scaricati il Nokia PC Suite dal sito Nokia http://www.nokia.com/nokia/0,5184,5341,00.html perchè non so se quello che hai sul disco (che io non ho) sia la versione più aggiornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.