|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Be,essendo onesti neanche INCREDIMAIL non è male.
Voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
The Bat ha l'opzione per proteggere le cartelle con la password e la possibilità di specificare il percorso in cui archiviare i dati?
Io uso PocoMail che ha entrambe queste opzioni |
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Mai visto un client con questa opzione Comunque se volessi fare una cosa simile mi affiderei a programmi specifici come,ad esempio,l'ottimo CryptoForge Quote:
Quote:
Sulla 2.6 sono sicuro che non c'è,forse sulla 3.0 si e mi è sfuggita Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Anti spam baynesiano:
http://klirik.narod.ru/usefuls/bayesiteng.htm ![]() W THE BAT!!! 25USD meglio spesi della mia vita. (dopo i 5 per trillian e i 3 per mailwasher!) giruz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
A proposito.
c'e' modo di utilizzare un solo account per il reading della posta di piu' caselle. Ossia. milleee caselle e tutta la posta finisce in un solo account... io sn riuscito solo a fare mille account per mille caselle e poi con un filtro a spostare tutto in uno solo. vorrei un sl account...se po' fa? giruz |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
torno sui miei passi... sto usando TheBat e mi sto trovando bene...
sono riuscito a risolvere i problemi del messaggio precedente. una richiesta per voi che siete più esperti : è possibile gestire più account senza dividere in più parti (sulla sinistra) le cartelle Posta Inviata, Posta in Arrivo, ecc... ??? Su Outlook ad esempio tutte le email - anche di account diversi - arrivano nella stessa cartella Posta in arrivo... preferirei così... si puo ?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' nella wish list e pare che con il supporto al multipop si possa realizzare almeno parzialmente. Per ora l'unico modo e' creare un filtro che sposti tutta la posta dei vari account in uno solo. giruz |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vabbè... si vede che imposterò qualche filtro...
ho un'altra richiesta : sul mio pc ho due utenti (Win2000). l'altro utente usa Outlook Explorer. la cosa che mi sembra strana è che ogni volta che lancio THE BAT dopo che l'altro utente ha usato il suo client per la posta, mi richiede di IMPOSTARLO COME CLIENT PREDEFINITO... e la cosa è un po scomoda... (succede lo stesso quando l'altro utente apre Outlook)
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ho provato pocomail.... M E R A V I G L I O S O. the bat boh..l'ho trovato simile agli altri
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quali vantaggi ha pocomail ?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Domanda assolutamente non provocatoria:
ma Mozilla come client di posta non piace a nessuno ? tra le altre cose ha il controllo AntiSpam incorporato. Io lo trovo comodissimo dovendo leggere la posta da sistemi operativi diversi, ma mi rendo conto che il mio è un caso limite
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.