|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Tornando al discorso CELLULARE GPRS, grazie alle vs. dritte mi pare d'aver capito che i requisiti migliori per il mio caso sono i seguenti:
TRIBAND GPRS CLASSE 10 (4+2) LCD COLORI 4096 MODEM INTEGRATO CONNESSIONE A PC USB/SERIALE FOTOCAMERA NON RICHIESTA Ci sono cell. Nokia GPRS classe 10 che potrebbero interessarmi?? Io lo collegherei prevalentemente al PC per la navigazione ad internet. Trovo che il Siemens S55 senza fotocamera sia un'ottima soluzione, ma non mi convince per il display a 256 colori, che dicono sia scadente. TKS. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
devi vedere per decidere
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il collegamento seriale ho possibilità di trasmissione anche a più di 9600 bps?? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si con il seriale vai dove vuoi !!! Faby |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Insomma, giusto per darvi la soddisfazione che vi meritate, vi informo che finalmente ho deciso ed ho scelto il Siemens S55!
Cavo USB con possibilità di ricarica trovato al prezzo di 39,90 eurini... però!!! Già, faby71, me lo avevi detto che costava abbastanza... quindi per ora mi sono limitato a prendere il cell, poi domani vediamo... A tutti, grazie tanto... tanto così Vi offrirei un caffè volentieri, ma che volete... internet ci separa... qualcuno di voi dirà -"per fortuna!!" |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: cosenza
|
Quote:
Tuttavia l'operazione non va a buon fine perchè mi compare il messaggio "versione del software errata". E'possibile che sul mio telefono sia già installata quella versione? Come si fa a verificare qual'è la versione presente sul telefono? Ti sarei grato se mi aiutassi a risolvere il problema! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ed il nokia 6310i
Per lo stesso uso (internet) ed eventualmente collegamento bluethoot che ne dite?Ciao
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non che non lo sapessi, ma la prova mi sentivo di doverla fare per scegliere se abbonarmi o meno... Devo riconoscere che la connessione è discreta, ci si naviga a circa 40kbps... potrebbero impegnarsi di più però, visti i costi... Ora devo decidere quale operatore... ho anche provato a dare un'occhiatina al sito di Aruba che propone una flat 24/24 GPRS, senza limiti di traffico, a €33,6 (IVA inclusa). Sembra l'unico servizio che non da segni tipo "offerta promozionale mensile", ma che sembra durare a lungo... Che ne dite?? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve a tutti allora due punti:
1) falerna ATTENZIONE al cambio del fw del cell ...per sapere che versione hai sul l s45 devi dgt sul cell il seguente codice *#06#. e scorrere il menu fino alla versione..l ultima è la 30 la penultima è la 28 io ti consiglio VIVAMENTE di scaricarti quella sul sito siemens.it è quella ancora ufficiale cioè la 21 che nn ha rogne..se dgt vedi che hai la 21 lascia stare le altre versioni nn portano importanti migliorie dal punto di vista gprs e velocità se nn ce l hai la 21 è D'OBBLIGO ti porta il cell a 4+1 timeslot.. se ti dava errata la versione che stavi installando può essere perchè nn l hai scaricata da un sito ufficiale o nn è la versione italiana..prendete con le molle questo tipo di operazione,devi levare la sim prima dell aggiornamento adesso nn ricordo bene devi leggerti sul sito dove ti ho detto tutta la procedura ...OCCHIO 2)czame nn vedo perchè tu debba dissanguarti col gprs a pagamento visto e considerato che tutti e tre i gestori hanno in campo delle promozoni a riguardo pure wind ultimamente a 15 euro ce l ha dipende molto dalla zona ..io uso vodafone è una bomba quì a vicenza magari dove abiti tu va meglio tim o wind devi provare..ma nn rischiare mi raccomando c è da spellarsi vivi senza promo.. per quanto riguarda aruba ..si appoggia a wind e fa da tramite per il gprs naturalmente il prezzo è più alto c'è un passaggio in+ ciao a tutti vado a nanna.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
COME VA S100 DELLA SAMSUNG?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
[quote="lord2"]salve a tutti allora due punti:
1) falerna ATTENZIONE al cambio del fw del cell ...per sapere che versione hai sul l s45 devi dgt sul cell il seguente codice *#06#. e scorrere il menu fino alla versione..l ultima è la 30 la penultima è la 28 io ti consiglio VIVAMENTE di scaricarti quella sul sito siemens.it è quella ancora ufficiale cioè la 21 che nn ha rogne..se dgt vedi che hai la 21 lascia stare le altre versioni nn portano importanti migliorie dal punto di vista gprs e velocità se nn ce l hai la 21 è D'OBBLIGO ti porta il cell a 4+1 timeslot.. se ti dava errata la versione che stavi installando può essere perchè nn l hai scaricata da un sito ufficiale o nn è la versione italiana..prendete con le molle questo tipo di operazione,devi levare la sim prima dell aggiornamento adesso nn ricordo bene devi leggerti sul sito dove ti ho detto tutta la procedura ...OCCHIO ciao lord il sito perchè nn renderlo pubblico??? può essere utile a molti specialmente a me
|
|
|
#35 |
|
Member
|
grazie per il consiglio!
Effettivamnete la versione sul mio cell è la 21. Se le versioni successive non producono sensibili migliorie, è inutile rischiare. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Allora, come ti trovi col siemens s55?
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Sfortunatamente io possiedo solo un S45 ma devo ammettere che in gprs va benissimo (molto meglio, ad es., di un Motorola V66) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che la SIM alloggiata ha un contratto Wind che uso solo e soltanto per la navigazione GPRS con il PC aziendale o con il notebook... Se mi chiedi com'è il telefono, potrei dirti che haun buon modem!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.