|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
anche a me!!!
pvt!pvt!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
si il prezzo è comprensivo di iva.
è sritto grosso come una casa... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
AHAHAHAHAHA! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
si il prezzo è comprensivo di iva
cmq sto leggendo le caratteristiche bisogna vedere quanto vale realmente se qlc lo ha già fatto chiarisca quanto crede che valga quel radeon le memorie da quanti ns sono?? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
nn dice assolutamente nulla di importante solo roba che leggi su qualsiasi recensione di r 9700pro
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
altro giro di privat, se a qualcuno non e' arrivato basta che lo dica. Naturalmente io con questi signori non ho nessun rapporto e non ho nessuna percentuale sugli acquisti (almeno per adesso ho solo "monitorato" il loro (e molti altri) sito per un bel po' di mesi, come ovvio la sorpresa c'e' stata adesso, dopo che io in questa settimana ho gia' fatto l'acquisto.. tempismo perfetto! Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
6 stato gentilissimo ma qualcosa mi puzza quel prezzo è sin troppo basso
a proposito essendo una hercules dovrebbe montare i dissy sulle ram. ma dalla figura nn si vede una mazza |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
l'ho notato pure io, mi sembra non ci siano i dissi' sulle ram, ma posso sbagliare, per questo per non perdere tempo, sarebbe meglio avere conferme, qualcuno sa' qualcosa di certo?
ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ho inviato a quelli del negozio una mail dove chiedo dei dissy ed una foto del modello
Spero rispondano |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
c'è scritto nel sito che si puo pagare anche alla consegna della merce.
e poi una telefonata per chiarire i dettagli la si puo sempre fare. E' vero il prezzo è basso ma mi ricordo che anche un noto negozio di Roma (clubdel...to) aveva fatto prezzi pazzi per la 9700pro (dappertutto costava 450 circa e da loro 380 se non ricordo male..). Al tempo ho tentato di acquistarla tramite un amico di roma , ma alla mia richiesta trovavo sempre la solita risposta ESAURITE DEVONO ARRIVARE Mi sembrava solo una mossa per pubblicizzare il sito... ma effettivamente qualcuno alla fine è riuscito ad acquistarla. Forse avevano troppe richieste |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
da ****delcosto ho comprato 4 radeon 9700 pro a partire da dicembre...
la prima la pagai 370 euro prima di natale basta prenotare cmq 2 erano build by ati con memorie samsung (una l'ho distrutta e sono riusciti a cambiarmela in garanzia 1 era sapphire con memorie sgrause...(entrotech? mi sembra di ricordare così) ho appena tolto la cornice dopo 2 ore di sudato lavoro dalla mia bba la sapphire arrivava a 370/330 con cornice ora vediamo questa, punto ai 400/350 ciaoz |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
il discorso sugli alimentatori e' molto complicato, non c'e' solo il wattaggio ma soprattutto la qualita' dei componenti, e della fattura dell'alimentatore, altrimenti tutti avrebbero dei qtec!
Il prezzo sul club, l'avevo visto da tempo, ma non mi pare la stessa cosa, qui si parla di una herculs che su altri siti e' ancora venduta a 480 euro, e in questo la si vendeva a 460 circa se non ricordo male. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno mi invierebbe anche a me un PVT piccolino piccolino su questo sito?
Grazie!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.