|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Tieni presente che molti di quelli che usamo adesso sono stati ottimizzati per l'Athlon attuale e per i P4. È possibile che senza cambiare i processori, ma solo ottimizzando i codec si riescano ad ottenere performances migliori. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
è vero, in fondo fare un codec a 64 bit non dovrebbe essere un problema, resta comunque la questione palladium che mi spinge al totale boicottaggio dell'opteron
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
bisogna vedere se avrà veramente il palladium, secondo me è ancora presto per un implementazione, poi come è già stato detto opteron è per server, la microzzzzzot non penso che voglia implementarlo in un server...forse + in un desktop...che ne pensi????
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si forse hai ragione, la scusa può essere buona, ma allo stesso tempo non credo che una grossa società accetti così faicilmente il rischio che qualcuno esterno, si faccia gli affari propri...magari vendendo le proprie informazioni a un'altra società!cosa ne dici???il palladium è un problema specialmente di privacy poi di quell'altra cosa....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ummm....infatti la stangata sarà forte...se succedesse una cosa simile, io per primo passeri a linux, soprattutto perchè già l'ho come secondo os!non mi importerebbe avere un word senza la a maiuscola!!!!!!!e poi è molto + stabile de sta zozzeria qua!!!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me c'è ancora troppa disinformazione sul Palladium ... e i risultati si vedono ... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti avere ragione, ma aspettare che tutto si concretizzi significa rischiare di non poter piu aquistare un pc palladium free,nel caso in cui i nostri timori si rivelassero seppur parzialmente fondati... detto questo nessuno ha la sfera di cristallo, o pretende di esprimere verità assolute, si tratta di semplici opinioni , e vanno prese per quelle che sono |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
infatti la mia opinione, era la mia!e basta, quella tua "disinformazione" sicuramente è reale, come prima cosa c'è modo e modo per esprimere i proprio pensieri, poi quel che ho scritto si riferisce a quel che sò io. Se poi è sbagliato scusa, mi inginocchierò a te!!!!
CIAAAAUZZZZ
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho appena letto che il 2800+mp sarà l'ultimo della serie.....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
peccato, probabilmente questo vuol dire che non ci sarà un aggiornamento della piattaforma quale motherboard. Peccato era molto + profiquo il 333 per l'andamente generale delle prestazioni. Se avessi disponibiltà economica ci passseri sicuramente...sapete se viene supportato dalla mother dual socket a di asus????a7m266 tipo una cosa simile!!!ciauz e grazie
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il supporto dovrebbe esserci, credo basti un aggiornamento del bios, chissa se l'opteron a 1,4ghz ha realmente le stesse prestazioni di un 2800+mp forse è stato un errore fermare lo sviluppo del barton |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
grazie per l'informazione, ribadisco che è stata una cavolata fermare la produzione speriamo di un ripensamento....non penso. Se uno si fa i conti sono 2800*2=5600 non si raggiona proprio così
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
X teoprimo
di solito con un sistema dual prosessor ricavim un +25% di prestazioni ma con il software che lo supporti. Un vero e proprio raddopiamento delle prestazioni non c'è, perciò dovrebbe essere un 3500+ 4000+ circa, insomma conviene + prendere un barton 3200 con tanta ram e Hd in modalità Raid. Cmq l'amd con l'opteron cercherà di sfondare del mercato server, l'Athlon Mp è stata una timida prova. Il rivale dell'Opteron sarà più lo Xeon nuovo, un Prescott con tanta cache in +, che L'Itanium per fascia di prezzo. Alla fine il vantaggio di Amd sarà quello di proporre una via di mezzo tra Xeon e Itanium, ma con il prezzo inferiore ad uno Xeon. Credo che in questo modo strapperà un enorme fette nel mercato server ad Intel, ma se non si concentra anche sull'Athlon 64 perderà mercato nella fascia desktop. Insomma l'AMD si deve giocare bene le carte, perché intel ha sempre un asso nella manica.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per xk180j
dove hai letto che il 2800+ sarà l'ultimo MP?
Te lo chiedo perchè proprio 2 giorni fa ho comprato la ATI FIREGL X1 128 MB e la mb Msi K7D Master-L con l'intenzione di montare due MP 2400+ e volare con MAYA 4.5.Il problema è che non sapevo del 2800+....stronzo!!!!Se è l'ultimo dovrei aspettare ancora un pò o optare per il 2600+,che ne pensi. Ciao grazie e Grande JUVE. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Dual processor: sì, grazie!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Re: Per xk180j
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Insomma, come al solito, se non fosse per la Microsoft a quest'ora avremmo PC multiprocessore al supermercato; magari con frequenze più basse, ma cosa te ne frega quando hai 2, 4 od 8 processori in parallelo... Grazie Microsoft. Bah. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Qualcuno è riuscito a montare due barton su una mpx?
non dico per forza MP anche XP modificati ma con core barton.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.