Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2003, 11:21   #21
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

Iscritto dal: May 2002
Ciao per consegna a mano quanto la venderesti senza ss ?
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 13:05   #22
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "brignuca"

Ciao per consegna a mano quanto la venderesti senza ss ?
Se vieni a prenderla a casa te la lascio a 65, non uno di più, non uno di meno!
Sono fuori milano di circa 15 km, zona Cernusco Sul Naviglio.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 13:31   #23
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

Iscritto dal: May 2002
io lavoro a milano per cui se anche tu bazzichi qui potrebbe essere fattibile altrimenti prendi come un up la mia risposta
ciao
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 15:57   #24
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originally posted by "brignuca"

...altrimenti prendi come un up la mia risposta
ciao
Al max. potrei arrivare in Via Padova (ci passo spesso ma solo dalle 17.30 alle 18).
Se può andare bene, altrimenti UP!!
Old 21-05-2003, 17:56   #25
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originally posted by "czame"

Se vieni a prenderla a casa te la lascio a 65, non uno di più, non uno di meno!
Sono fuori milano di circa 15 km, zona Cernusco Sul Naviglio.
io dovrei andare da bow a giorni per ritirare la mia nuova macchian fotografica, magari se mi fai 65€ e ci vediamo nei pressi del negozio (scendo a villa fiorita mm2 e poi arrivo a piedi al negozio) direi che si puo' fare che ne dici?
ah che velocita' ha?

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2003, 19:47   #26
thefire1960
Senior Member

L'Avatar di thefire1960

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
Quote:

Non l'ho comunicato ma il mio post iniziale è stato arrotondato con prezzo a 70, spese incluse. Come ho scritto, la Compact Flash è decisamente NUOVA, usata solo per qualche ciclo di memorizzazione.
Ok 70 ss comprese, fammi sapere
thefire1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 09:31   #27
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originally posted by "pier.3dnow"

io dovrei andare da bow a giorni per ritirare la mia nuova macchian fotografica, magari se mi fai 65€ e ci vediamo nei pressi del negozio (scendo a villa fiorita mm2 e poi arrivo a piedi al negozio) direi che si puo' fare che ne dici?
ah che velocita' ha?
Si, si può fare.
Quando dovrai passare da BOW?
Se mi rispondi entro questa sera, informandomi quando passeresti a prenderla, posso pensare di tenertela via... Velocità? L'ho testata sulla Nikon Coolpix 5700 al momento dell'acquisto ed i tempi di risposta sono rapidi. Non ti so dire, però, il valore in Mb del tranfer rate. Dal prezzo d'acquisto e di listino oserei dire che si tratta di un buon prodotto, IMHO .

Ciao
Old 22-05-2003, 09:43   #28
pier.3dnow
Senior Member

Quote:

Si, si può fare.
Quando dovrai passare da BOW?
Se mi rispondi entro questa sera, informandomi quando passeresti a prenderla, posso pensare di tenertela via... Velocità? L'ho testata sulla Nikon Coolpix 5700 al momento dell'acquisto ed i tempi di risposta sono rapidi. Non ti so dire, però, il valore in Mb del tranfer rate. Dal prezzo d'acquisto e di listino oserei dire che si tratta di un buon prodotto, IMHO .

Ciao
non so ancora quando passare x' e' stata ordinata in quanto "su ordinazione", pero' ho necessita' di sapere a che velocita' va x' se una 8X non mi conviene affatto costa meno nuova

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
Old 22-05-2003, 11:15   #29
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Data l'incertezza per l'acquisto, visto che sono incerti anche i tempi previsti per far combaciare il ritiro della mia Compact Flash con la tua nuova fotocamera da BOW e nell'attesa che mi risponda la DELKIN DEVICES circa le specifiche tecniche (gli ho appena scritto), do precedenza all'offerta di "thefire1960" che mi da l'OK ed al quale ho appena inviato un PVT.
Old 22-05-2003, 11:33   #30
pier.3dnow
Senior Member

ok no problem, cmq se sai a quanti X e' fammi sapere prima possibile (e' determinante direi )

Old 22-05-2003, 12:04   #31
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originally posted by "pier.3dnow"

ok no problem, cmq se sai a quanti X e' fammi sapere prima possibile (e' determinante direi )
Ti posterò la risposta della DELKIN non appena la riceverò. Nel frattempo potrei dirti che la trovo molto più veloce delle Sandisk "generiche" (non so a quanti X lavorino) cha abbiamo in ditta. Ne usiamo diverse per i dati di config. delle ns. macchine e sulla mia Nikon non sono veloci come la Delkin. Il dato sulla velocità è si importante, secondo me, ma non fondamentale e prioritario: tieni presente che quello che conta molto è il controller che gestisce il chipset della scheda memoria. La tua fotocamera potrebbe avere risultati migliori con le RIDATA 12X, ad esempio, piuttosto che con le TRANSCEND 30X. Questo è proprio dovuto al controller che, pur supportando tutte le Compact Flash tipo I e II sul mercato, non ottimizza il trasferimento con alcuni chipset mentre con altri si.

Perciò ripeto, non basarti molto solo sui dati di velocità della CF: non sono poi così prioritari e determinanti. Dovresti cerca, invece, di vedere a cosa ti servono e per quale strumento. La prova sul campo o le info di chi ha provato prima di te sono l'unico modo certo per avere un riscontro oggettivo. Anche se ci rispondessero dalla DELKIN che la loro "efilm 256Mb" è certificata per 20X, non è detto che sia veloce il doppio della Sandisk 8X e viceversa. Se trovassi il manuale della tua futura fotocamera, potresti vedere giusto per curiosità quali CF sono accreditate: questo dato non sarebbe, comunque, del tutto veritiero. Per pararsi il le case produttrici forniscono dati molto limitati in merito, proprio perchè non c'è certezza per quanto riguarda l'effettiva velocità delle stesse.

Quello che invece è buono, è che per salvare una foto sulla mia Nikon di medie dimensioni alla max qualità (1,5Mb a 2560x1920 pixel) i tempi da una scheda memoria all'altra variano in modo poco sensibile, passando da 1 a 1,5 secondi circa (testato con Sandisk 8X, Sandisk Ultra, Delkin, Transcend 30X, Ridata 12X, Viking). Ad esempio a questi valori mi funzionava meglio la Ridata 12X piuttosto che la Transcend 30X (la prima costava molto di più della seconda??!!!?).

Quello che ho potuto capire è che se il controller della macchina non è veloce e perfettamente "in sincrono" con il chipset della CF, i valori possono cambiare indistintamente dalla velocità della scheda memoria.
Old 22-05-2003, 12:10   #32
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
interessato anche io, e anche io vorrei avere quell'info (intanto cerco altre informazioni e recensioni, cmq)
se arrivasse il mio turno mandami pvt perche' sto forum nun lo seguo veramente mai!
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 16:26   #33
pier.3dnow
Senior Member

la fotocamera e' la nikon coolpix 3100, adesso vedo se riesco a scaricare il manuale e controllo

Old 22-05-2003, 20:04   #34
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Abbiamo avuto risposta dalla DELKIN DEVICES: i valori dichiarati di velocità sono di circa 20X (valore solo indicativo). Ma non si sono limitati a questo, indicandoci una prova COMPARATIVA su CANON EOS D30: la DELKIN DEVICES 256Mb spunta valori paragonabili ad una SANDISK ULTRA, è risultata del 40% più veloce di una SANDISK "standard" e ha dato "LE PADELLATE SULLE ORECCHIE" alla TRANSCEND 30X da 256Mb! .

A questo punto, verificata ulteriormente la bontà del prodotto, mi prendo la libertà di ripoporre la vendita ad un prezzo "più adatto". Se calcolo il prezzo di acquisto di 110 euro e sconto il 20% siamo a 88.
Credo ora che il suo prezzo corretto sia di 80 euro.

Spero di non aver "rotto le uova nel paniere" a nessuno, ma sinceramente preferisco tenermela piuttosto che cederla sottocosto.
Grazie.
Old 22-05-2003, 20:25   #35
thefire1960
Senior Member

L'Avatar di thefire1960

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
Di solito i prezzi scendono, mah sarà l'inflazione, se il prezzo è 80 io lascio, ciao
thefire1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 21:33   #36
pier.3dnow
Senior Member

io confermo la mia offerta di 65€ con consegna a mano, nel caso fammi sapere via pvt anche x' l'arrivo e' imminente (se non e' sabato penso arrivi lunedì )

Old 22-05-2003, 21:59   #37
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originally posted by "thefire1960"

Di solito i prezzi scendono, mah sarà l'inflazione, se il prezzo è 80 io lascio, ciao
Bene, grazie lo stesso.
Ciao
Old 22-05-2003, 22:13   #38
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Quote:
Originally posted by "stemanca"

Ti regalo un up (ahimè, la fotovideoc non mi è ancora arrivata, e non so nemmeno ancora se me l'abbia spedita )

Ho notato però che per esempio da Fotodigit vendono le trascend a 76 euro comprese le ss, o da MrPrice le pretec a 84 (sempre comprese le ss)

Dovresti convincermi della convenienza...

Bye

STE
Per avere maggiori info circa la bontà del prodotto, vedi la TABELLA COMPARATIVA a questo sito.
Vale molto di più di una Sandisk "standard" ed al pari di una ULTRA. Addirittura la TRANSCEND 30X è risultata il 40% più lenta!
Old 26-05-2003, 11:17   #39
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

UP!
Old 26-05-2003, 15:36   #40
pier.3dnow
Senior Member

Quote:

UP!
se ci ripensi considera la mia proposta

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian