|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao per consegna a mano quanto la venderesti senza ss ?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Sono fuori milano di circa 15 km, zona Cernusco Sul Naviglio. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
io lavoro a milano per cui se anche tu bazzichi qui potrebbe essere fattibile altrimenti prendi come un up la mia risposta
ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se può andare bene, altrimenti UP!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
ah che velocita' ha?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando dovrai passare da BOW? Se mi rispondi entro questa sera, informandomi quando passeresti a prenderla, posso pensare di tenertela via... Velocità? L'ho testata sulla Nikon Coolpix 5700 al momento dell'acquisto ed i tempi di risposta sono rapidi. Non ti so dire, però, il valore in Mb del tranfer rate. Dal prezzo d'acquisto e di listino oserei dire che si tratta di un buon prodotto, IMHO . Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Data l'incertezza per l'acquisto, visto che sono incerti anche i tempi previsti per far combaciare il ritiro della mia Compact Flash con la tua nuova fotocamera da BOW e nell'attesa che mi risponda la DELKIN DEVICES circa le specifiche tecniche (gli ho appena scritto), do precedenza all'offerta di "thefire1960" che mi da l'OK ed al quale ho appena inviato un PVT.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok no problem, cmq se sai a quanti X e' fammi sapere prima possibile (e' determinante direi
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perciò ripeto, non basarti molto solo sui dati di velocità della CF: non sono poi così prioritari e determinanti. Dovresti cerca, invece, di vedere a cosa ti servono e per quale strumento. La prova sul campo o le info di chi ha provato prima di te sono l'unico modo certo per avere un riscontro oggettivo. Anche se ci rispondessero dalla DELKIN che la loro "efilm 256Mb" è certificata per 20X, non è detto che sia veloce il doppio della Sandisk 8X e viceversa. Se trovassi il manuale della tua futura fotocamera, potresti vedere giusto per curiosità quali CF sono accreditate: questo dato non sarebbe, comunque, del tutto veritiero. Per pararsi il le case produttrici forniscono dati molto limitati in merito, proprio perchè non c'è certezza per quanto riguarda l'effettiva velocità delle stesse.Quello che invece è buono, è che per salvare una foto sulla mia Nikon di medie dimensioni alla max qualità (1,5Mb a 2560x1920 pixel) i tempi da una scheda memoria all'altra variano in modo poco sensibile, passando da 1 a 1,5 secondi circa (testato con Sandisk 8X, Sandisk Ultra, Delkin, Transcend 30X, Ridata 12X, Viking). Ad esempio a questi valori mi funzionava meglio la Ridata 12X piuttosto che la Transcend 30X (la prima costava molto di più della seconda??!!!?). Quello che ho potuto capire è che se il controller della macchina non è veloce e perfettamente "in sincrono" con il chipset della CF, i valori possono cambiare indistintamente dalla velocità della scheda memoria. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
interessato anche io, e anche io vorrei avere quell'info (intanto cerco altre informazioni e recensioni, cmq)
se arrivasse il mio turno mandami pvt perche' sto forum nun lo seguo veramente mai!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
la fotocamera e' la nikon coolpix 3100, adesso vedo se riesco a scaricare il manuale e controllo
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Abbiamo avuto risposta dalla DELKIN DEVICES: i valori dichiarati di velocità sono di circa 20X (valore solo indicativo). Ma non si sono limitati a questo, indicandoci una prova COMPARATIVA su CANON EOS D30: la DELKIN DEVICES 256Mb spunta valori paragonabili ad una SANDISK ULTRA, è risultata del 40% più veloce di una SANDISK "standard" e ha dato "LE PADELLATE SULLE ORECCHIE" alla TRANSCEND 30X da 256Mb!
.A questo punto, verificata ulteriormente la bontà del prodotto, mi prendo la libertà di ripoporre la vendita ad un prezzo "più adatto". Se calcolo il prezzo di acquisto di 110 euro e sconto il 20% siamo a 88. Credo ora che il suo prezzo corretto sia di 80 euro. Spero di non aver "rotto le uova nel paniere" a nessuno, ma sinceramente preferisco tenermela piuttosto che cederla sottocosto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Di solito i prezzi scendono, mah sarà l'inflazione, se il prezzo è 80 io lascio, ciao
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io confermo la mia offerta di 65€ con consegna a mano, nel caso fammi sapere via pvt anche x' l'arrivo e' imminente (se non e' sabato penso arrivi lunedì
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vale molto di più di una Sandisk "standard" ed al pari di una ULTRA. Addirittura la TRANSCEND 30X è risultata il 40% più lenta! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

.
le case produttrici forniscono dati molto limitati in merito, proprio perchè non c'è certezza per quanto riguarda l'effettiva velocità delle stesse.
.