|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
per me dipende dal gioco poco ottimizzato...........
Ciao
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
SC4 è un gioco programmato di m.... ![]() Metti su altra RAM, dammi retta. Se hai una 9700 non può essere la skeda video (anche se è assurdo affermare che basta una TNT2 per giocare a SC4, almeno ci vuole una Geffo3, per stare tranquilli). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
allora...il bus del mio procio è a 133...non l'ho overclokkato...il fatto è che va bene fin quanto la poplazione è meno di 50000...poi adesso ho una città da 130000 persone e soffre....ho messo i dettagli medi e ha smesso,xò è una 9700...almeno vorrei godermi un pò di dettagli.Insomma aggiungo i 256 mb di ram e li metto a 333....NON RIESCO A OVERCLOKKARE LA CPU!Ho un thoro 1800,dovrebbe essere ultraclokkabile,ma non ci riesco se non mettondo il moltiplicatore a 12.5 e ottenendo un 2000+....ma come salgo di fsb,oltre i 140 mi da gia problemi,anke a moltiplicatore standard!raffreddo ad aria con un dissipatore in rame della qtec....forse sono le ram di merd@ della nanya??mi sa di si
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
riflettdoci hai ragione sugli ea games fanno un po' cagare in fatto di sfruttare le memorie.il punto cmq nn è il procio un 1500 dovrebbe bastare x sc 4 nn è mica uno strategico dove si devono calcolare tutti i danni di migliaia di unità i battaglia.
hai notato miglioramenti passando a 2000+??? cmq cambia e aumente la ram ed hai sicuramente risolto anche il prob dell'oc |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
2) se non riesci ad andare sopra i 140 penso proprio che sia colpa della ram
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Allora diciamo che queste ram le posso vendere ad un mio amico a 35 € che non le vuole overclokkare....dove trovo 512 mb di ram BUONA???ho visto chl e essedi....ma le crossair....COSTANO VERAMENTE TROPPO!!!
consigli?
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Quote:
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.