Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2003, 19:21   #21
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
butare lo dici te

di certo e' una cosa inspiegabile averlo in mano

e aprirlo davanti alla plebaglia ig:
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2003, 19:35   #22
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originally posted by "superdigi"

il prezzo non è alto, quanto sei disposto a sganciare?
ti faccio sapere al massimo domani, in pvt, intanto sento l'interessata

nel caso ci si accordasse ovviamente consegna a mano

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 07:25   #23
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originally posted by "nemorino"

ti faccio sapere al massimo domani, in pvt, intanto sento l'interessata

nel caso ci si accordasse ovviamente consegna a mano

ciaoz
ok fammi sapere! ciao
superdigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 07:26   #24
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Quote:
Originally posted by "ShinAkuma"

butare lo dici te

di certo e' una cosa inspiegabile averlo in mano

e aprirlo davanti alla plebaglia ig:
per me è buttare i soldi, poi contento te di tenere una cosa in mano che da una strana sensazione
Old 08-05-2003, 09:03   #25
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Re: [Mi] Vendo Nokia 6510 con soli 4 mesi di vita

Quote:

se kingvisc è davvero interessato c è prima lui, cmq il fischio te lo faccio lo stesso fiuuuuuuuu eccoti il cel
io sono sempre interessato
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 09:29   #26
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Quote:
Originally posted by "SuperLory"

io sono sempre interessato

infatti non mi sono dimenticato. allora kingvisc è indeciso(il suo amico)

poi in ordine di coda abbiamo superlory e nemorino

cmq se fate la coda non fatemi perdere tempo cioè non è che vi mettete e poi nisba(non in questo caso perchè vi vedo interessati e partecipate al 3d) ma in alcuni miei post vecchi la gente si metteva in coda a valanga e poi non si faceva più sentire. Se siete di milano è meglio ancora almeno scambio a mano
Old 08-05-2003, 09:41   #27
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ciao, oggi pomeriggio mi da una risposta e poi ti mando un pvt

come detto, nel mio caso la consegna sarebbe rigorosamente a mano

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 08-05-2003, 09:48   #28
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Quote:
Originally posted by "nemorino"

ciao, oggi pomeriggio mi da una risposta e poi ti mando un pvt

come detto, nel mio caso la consegna sarebbe rigorosamente a mano

ciaoz
ok nemo! consegna a mano zona milano. fammè sapè
Old 08-05-2003, 10:20   #29
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Quote:

infatti non mi sono dimenticato. allora kingvisc è indeciso(il suo amico)

poi in ordine di coda abbiamo superlory e nemorino

cmq se fate la coda non fatemi perdere tempo cioè non è che vi mettete e poi nisba(non in questo caso perchè vi vedo interessati e partecipate al 3d) ma in alcuni miei post vecchi la gente si metteva in coda a valanga e poi non si faceva più sentire. Se siete di milano è meglio ancora almeno scambio a mano
io sono interessato ma non sono di Milano...
Old 08-05-2003, 11:01   #30
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

no problem! però se becco uno di milano come nemo non ti incazzare con me e mettiti nei miei panni

cmq se nemo non lo vuole ci sei te ok?
Old 08-05-2003, 11:27   #31
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Quote:

no problem! però se becco uno di milano come nemo non ti incazzare con me e mettiti nei miei panni

cmq se nemo non lo vuole ci sei te ok?
sì sì basta solo che mi avverti..
Old 08-05-2003, 11:38   #32
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

certo super
Old 15-05-2003, 23:45   #33
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Quote:

certo super
ig:
Old 16-05-2003, 00:10   #34
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

approfitto di questo up per fare a superdigi i complimenti per la correttezza dimostrata nelle trattative anzi.... nella fase post-vendita visto e considerato che, stando a quanto il codice civile prevede, io sarei già proprietario di quello che era il suo 6510....

non starò certo a sbattermi - e solo per questioni di tempo x' non ho certo bisogno di un avvocato - x andare davanti ad un giudice di pace (anche se per principio, anche solo per la figura che mi hai fatto fare nei confronti dell'amica x conto della quale ho comprato il cell, sarei tentato del resto poco o nulla sarebbe da provare, basterebbe allegare i pvt che ci siamo scambiati...)

un comportamento davvero ammirevole

in sintesi estrema: dopo aver concluso l'acquisto ho atteso per una settimana che il venditore mi indicasse quando trovarci per la consegna... ai miei ripetuti solleciti (visto che il cell serviva ad un'amica che mi chiedeva continuamente notizie) rispondeva prima vagamente con un "ti chiamo io per dirti quando ci possiamo trovare, stasera o domani" (condizionando anche le mie serate visto che, come è logico, evitavo di prendere impegni perchè convinto di dovermi recare all'appuntamento....)
per poi finire nella latitanza e da ultimo nemmeno rispondere ai miei pvt

è proprio grazie a gente diversa da te che il mercatino dell'usato informatico (e spero in futuro pure quello della telefonia) funziona alla grande
Old 16-05-2003, 09:13   #35
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

ciao nemo, prima di parlare chiedi. Questo è sputtanare senza sapere nulla. Il cel che sto vendendo su quel sito non è il mio ma di un mio amico infatti il mio ha 5 mesi di vita mentre questo del mio amico è del 24/9/2002

nemo c era bisogno di fare pubblicità?

aspetto scuse

ps.è per gente come te che mi passa la voglia di vendere nei mercatini ig:
Old 16-05-2003, 11:05   #36
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

ciao nemo, prima di parlare chiedi. Questo è sputtanare senza sapere nulla. Il cel che sto vendendo su quel sito non è il mio ma di un mio amico infatti il mio ha 5 mesi di vita mentre questo del mio amico è del 24/9/2002

nemo c era bisogno di fare pubblicità?

aspetto scuse

ps.è per gente come te che mi passa la voglia di vendere nei mercatini ig:
se c'è qualcuno che ha aspettato qualcosa è il sottoscritto: 1 settimana di attese e rinvii ingiustificati (senza addurre nemmeno motivi e senza rispondere nemmeno all'ultimo pvt... dovevamo trovarci lunedì o martedì... silenzio...... poi ti contatto io mercoledì e ti chiedo info e per problemi vari -comunque potevi avvisarmi- è diventato mercoledì o giovedì .... benissimo... aspetto..... ma silenzio pure mercoledì e giovedì..... e ti ricontatto e il nulla!... senza nemmeno avere il buongusto di inventare una scusa)

non mi hai lasciato alcun recapito telefonico e io ti ho lasciato il mio perchè.... mi avresti ricontattato tu.....

non mi interessa sapere se il 6510 è il tuo o quello del tuo amico... prendo atto di quello che dici .... mi permetto di dubitare della cosa ma poco interessa ..... quello che interessa è che come hai avuto tempo per mettere quel post avresti potuto trovare un minuto per rispondermi... vedi, questioni di correttezza (a cui, sarò cretino ma tengo molto) a parte, figure (non certo piacevoli) con l'interessata a parte, questa settimana sono rimasto in standby in attesa di tue notizie, rinunciando a prendere impegni per tenermi libero la sera.....

quanto alla tua domanda... c'era sì bisogno di fare pubblicità perchè gli eventuali altri interessati si rendessero conto della tua solerzia e correttezza nel portare a termine gli affari....

prendo atto di quanto sostieni a proposito del cell del tuo amico (strano che lo vendi là e non qua) e cancello ogni riferimento e le immagini di telefonino.net ma null'altro, ci penseranno i moderatori se sarà il caso di farlo

ps

che c'entra la privacy? sei tu che hai pubblicato (reso pubblico) ill tuo cell

ciao
Old 16-05-2003, 11:17   #37
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Il cel che volevi dovevo aspettare prima che un ragazzo mi spedisse il 7650 se no rimanevo senza. Ma se te pensi subito il peggio non so che dirti. Cmq ti sei comportato malissimo, per me è una mazzata venire a milano perchè devo trovare tempo fra lavoro scuola e tipa e non ho nemmeno la macchina e quindi dovevo prima trovare un attimo libero e te sei libero solo la sera! Ma questo non ti interessa perchè ti sei fatto una opinione pessima su di me.Mi spiace moltissimo ma sono altrettanto deluso da tale comportamento da "bambino".
L ho messo su telefonino perchè almeno li si può mettere il cellulare senza stare tutto il giorno sul forum a controllare se qualcuno ti scriva. Ma tra parentesi direi(sono fatti miei dove metto i miei annunci).
Old 16-05-2003, 11:27   #38
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

Il cel che volevi dovevo aspettare prima che un ragazzo mi spedisse il 7650 se no rimanevo senza. Ma se te pensi subito il peggio non so che dirti. Cmq ti sei comportato malissimo, per me è una mazzata venire a milano perchè devo trovare tempo fra lavoro scuola e tipa e non ho nemmeno la macchina e quindi dovevo prima trovare un attimo libero e te sei libero solo la sera! Ma questo non ti interessa perchè te non ascolti ma agisci subito senza prima chiedere.
ascolto quello che mi viene detto, la telepatia non è il mio forte... mi hai mai accennato qui o nei 5/6 pvt che ci siamo scambiati che aspettavi un altro cell? (e se avessi saputo non avrei concluso con te visto che il telefono mi serviva per al massimo mercoledì?)

ti ho detto che non ho problemi a muovermi (x' mi sarei dovuto muovere visto che nemmeno io abito a milano e fare 30 km o farne 40 per me è la stessa cosa) e sarei anche venuto io a prenderlo a casa tua il cell ma nulla.... come nulla mi hai mai detto su tutte queste difficoltà che oggi mi illustri....

e io che ho atteso una settimana un tuo cenno? mandare un sms o un pvt per dirmi ste cose ti pareva brutto?

vabbè ciao

ps ovvio che il tuo cell non mi interessa più, buona vendita
Old 16-05-2003, 11:30   #39
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

non te ne ho accennato perchè ero convinto di riceverlo subito ma come hai visto non è arrivato subito.Cmq farti venire da me è eccessivo. Bè alla prox

ciao
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Google sta costruendo un data center da ...
SSD NVMe 4TB in offerta: Acer Predator e...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian