|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
ultimo..
La ram non è sporca, sinceramente ha il dissipatore originale quello montato sopra che è stato staccato. La ram è PC2400, non PC2100 come mi ha detto Gremino in pvt.
Cmq: 1-Se avessi voluto fregare gremino mi avrei fatto pagare in anticipo.. 2-In effetti 20 giorni fa nella sign c'erano 256mb ram PC2400 non 2 moduli come adesso,infatti mi dicesti (gremino) che ne cercavi un altro,per questo ti contattai,così che arrivavi a fare i 512Mb.. 3-Frode? Per cosa.. se non mi hai mai pagato e hai la ram in mano da 20 giorni? 4-Ti ho (ripeto) contattato per pvt,mail,sms,e chiamato a casa,ma non ho mai ricevuto risposta in 15 giorni, solo oggi dopo che ho contattato ilkarro e ceres66.. 5-Ho letto del thread di pucceddu,non mi sembra il caso di dire a noi del sud che siamo dei ladri............. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411900&start=40 In ogni caso non voglio più intervenire o discutere. Gremino hai il mio cell in PVT contattami dato che sono 15 giorni che provo inutilmente a chiamarti ma il cell è sempre spento..oppure dimmi a che ora posso chiamare.. Chiudiamo sta faccenda, non mi va proprio di litigare,polemizzare o quant'altro.. hai il mio indirizzo in pvt, ti mando anche le 3€ per farmi rispedire la ram indietro,le pago io le spese di spedizione di ritorno,dato che la ram non la prendi..nessun problema.. Scusa ancora alberto, non interverrò più in questo thread,attendo solo una chiamata da gremino oppure dimmi quando devo chiamarti io.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho appena concluso uno scambio pc->portatile con bloodflowers, e non posso che elogiare la sua onestà: mi ha spedito in anticipo il suo portatile(del valore di 400€), mi ha dato il tempo di provarlo e solo DOPO io gli ho spedito il desktop
Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
x Pang e Pucceddu: grazie mille!
x Gremino: ho appena parlato (per la prima volta) con la moglie di Gremino e mi ha appena confermato che lui (chi mi ha preso la ram) è fuori casa.. ciò non toglie che per provare la ram o per sapere se prenderla o meno (dato che mi riferisci che le condizioni sono pessime.........) ci vogliono 2 minuti,non 15 giorni.. ergo: 1* La moglie mi ha detto che lui effettivamente è all'estero, però almeno ad avvertire o a rispondere a mail,pvt o sms da 15 giorni finora mai nulla.. 2* Hai il mio indirizzo in PVT dove rispedire la ram.. te non so chi sei..mi hai detto che sei il fratello..boh.. questo non lo so.. cmq rimandami la ram indietro.. Mi sono già scusato con alberto.b80 per aver inquinato il thread cmq finiamola qua sta storia.. hai il mio indirizzo ed il mio cell in PVT se vuoi contattarmi puoi farlo in qualsiasi momento,senza problemi... La mia affidabilità o serietà la possono dimostrare centinaia di utenti con cui ho già trattato, su questo non ho il minimo problema.. peraltro hai la ram in mano e non ho mai chiesto il pagamento anticipato anzi ho detto in mail e pvt che se l'acquirente non fosse stato contento dell'acquisto poteva benissimamente rimandarmi la ram indietro.... Sentire darmi del truffatore per una cosa che non mi è stata ancora pagata mi sa di paradossale..sinceramente.. In ogni caso preferisco parlarne di persona via cell e non qui sul forum. Io non ho alcun problema a farlo ed hai in pvt il modo per contattarmi quando vuoi. Attendo la spedizione indietro del modulo ram, grazie. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Mio fartello aspetta ancora la copia del bonifico come promessoGli.... Ti prego altresì di ponderare ciò che dici realmente e non i sembra di averTi SPU@@NATO come stai facendo Tu con l'utente "gremino", che come detto pocanzi , attende ancora la TUA copia del bonifico per il pagamento della TUA ASUS V8400 GeForce4 128mb ddr che è ancora in attesa del TUO pagamento o ufficiale rinuncia che fino a prova contraria NON c'è mai stata da oltre un mese e la scheda NON è stata venduta come dici nel tuo PVT ISTRUTTIVO..... In attesa..... Ciao....
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Se mi lasci un recapito ti chiamo domani e ne parliamo a voce della cosa. Il mio te l'ho inviato in pvt. Cmq nessun problema per me,hai i miei dati in pvt per rispedirmi la ram. Ciao
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettavo solo il rientro del legittimo proprietario del materiale perchè facesse lui il dovuto..... Comunque sappi che il modulo partirà domani all'insaputa dell'interessato, al max lunedì in JP1 all'indirizzo del mittente..... Verificando i vari messaggi intercorsi ed il ricevimento del materiale , è emerso che la ram e stata spedita il 18.04.2003 alle ore 15.19 da EBOLI e ricevuto il 23.04.2003 alle ore 12:00, data nella quale il diretto interessato non era già presente per motivi urgenti ed aveva (forse) anche dimenticato , visto che gli sarebbe dovuta arrivare (a mio avviso) molto tempo addietro considerando i vari PVT inviati per la conferma della spedizione non avvenuta per probblemi di "viaggi" del venditore.... Comunque , il prodotto sarà restituito al proprietario inquanto, dopo diversi tentativi e su diversi supporti, il prodotto si presenta malfunzionante. Quanto citato non vuole essere una giustificazione .L'errore da parte dell'acquirente c'è , ma analizzando tutti i passi, non tutti sono nella piena ragione , specie chi non è interessato a tale situazione specialmente se ancora in difetto con l'acquirente..... Chiedo scusa se in qualche termine unato posso aver offeso qualcuno. Non era mia ne tantomeno quella dell'acquirente, l'intenzione...
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Si, però spedisci in raccomandata, spendi solo 3€, in j1 spendi 8€.. non ne vale la pena.
Il modulo non ricordo il giorno esatto di spedizione,e cmq di solito la racc per arrivare ci impiega soli 2 giorni. Il mio incazzo c'è perchè non ho ricevuto notizie per due settimane fino a ieri con l'intervento del moderatore. E come spiegato sia ai pvt,che al cell che alle mail o a casa di gremino (avevo il suo numero di casa) non aveva mai risposto nessuno. Dato che non ti conosco permetti che possa aver dubitato di tutto? Credo che anche te avresti agito ugualmente. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nessun probblema.... Spedisco domani stesso se l'ufficio PP.TT. è aperto , altrimenti lunedì e Ti avviso comunque dell'avvenuta spedizione in PVT o emile..... Spedisco all'indirizzo in PVT..... P.S. Il probblema non è stato il moderatore.....Mi sono permesso di guardare le sue cose per caso.....Comunque Ti avrebbe contattato e sistemato personalmente la cosa...Anzi conoscendolo Ti avrebbe pagato il modulo anche se non funziona.....Lo conosco ....è fatto così.... Salve.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lieto di conoscerLa... Salve
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.